Cerco software per registrare l'attività del desktop "pulito"

R3boot

Utente Èlite
1,635
574
CPU
pentium dual core
HDD
320gb
RAM
4giga
GPU
ati
OS
linux
Buongiorno a tutti.
Ieri stavo cercando un programma freeware per registrare l'attività del desktop (video,audio,e mouse) con una buona qualità di registrazione e googleando ne ho trovati 3: Hypercam, Camstudio e FreeScreenvideo e poi altri ma dopo questi tre mi sono fermato.
Non ricordo esattamente in quale ordine, comunque il primo è stato quarantenato da Avira subito durante il download (inviato il file al laboratorio come falso positivo, stamane mi hanno risposto "malware"), il secondo mi ha mandato in paranoia il def+ di Comodo durante il set-up di installazione, il quale def+ mi ha bombardato di pop-up segnalandomi minacce a destra e a manca, pertanto alla fine vi ho rinunciato, ed infine con il terzo ho fatto analizzare l'installer su Virus Total e mi ha restituito un bel positivo a 9 motori .
Allora mi domando e vi domando: esiste un software free "pulito" per fare la registrazione del desktop su Windows 7 a 64bit?
Grazie.
 

ghia16

Nuovo Utente
58
6
CPU
Intel Core i7 2,3 Ghz
HDD
256 GB Flash
RAM
8 GB 1600 MHz DDR3
GPU
NVIDIA GeForce GT 650M
Monitor
15'' Retina Display 2800x1880
OS
OSX Mavericks
Mi sembra strano che anche camstudio te lo rilevi come minaccia, io lo uso su windows 7 regolarmente e non mi è mai stato segnalato come file maligno durante l'installazione o il download!
 

R3boot

Utente Èlite
1,635
574
CPU
pentium dual core
HDD
320gb
RAM
4giga
GPU
ati
OS
linux
Scusami ho visto solo adesso la tua risposta :cav:
Sono riuscito a scaricare e installare camstudio, ora non viene più rilevato come minaccia, si vede che hanno corretto le firme.
Avrei un paio di domande.
Per usarlo devo avviarlo come amministratore se no non va : normale ?
I filmati me li salva in un formato strano che mi apre e visualizza con firefox :boh: non è possibile salvarli in AVI ad esempio e visualizzarli semplicemente con VLC ?
Grazie.
 

ghia16

Nuovo Utente
58
6
CPU
Intel Core i7 2,3 Ghz
HDD
256 GB Flash
RAM
8 GB 1600 MHz DDR3
GPU
NVIDIA GeForce GT 650M
Monitor
15'' Retina Display 2800x1880
OS
OSX Mavericks
Scusami ho visto solo adesso la tua risposta :cav:
Sono riuscito a scaricare e installare camstudio, ora non viene più rilevato come minaccia, si vede che hanno corretto le firme.
Avrei un paio di domande.
Per usarlo devo avviarlo come amministratore se no non va : normale ?
I filmati me li salva in un formato strano che mi apre e visualizza con firefox :boh: non è possibile salvarli in AVI ad esempio e visualizzarli semplicemente con VLC ?
Grazie.
Io ricordo che si poteva scegliere il formato in cui salvare il file!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!