cerco smartphone min ip67 con slow motion e buona fotocamera a circa 200 euro (No Samsung)

bi555

Nuovo Utente
48
5
Ciao a tutti

come da oggetto cerco smartphone minimo ip67 con slow motion (non professionale ma discreta) e buona fotocamera con grandangolo a circa 150-200 euro (No Samsung)
So che non è semplice e sto cercando tra i produttori cinesi (Doogee, BlackView, Oppo, Ulefone, Cubot, Umidigi ed eventualmente altri sconosciuti se venduti da Amazon per il loro servizio clienti)

So qualcuno ha qualche suggerimento di marca e modello mi sarebbe gradito, grazie.
PS: so da me che è difficile per cui chiedo cortesemente a chi vuol solo fare polemica e non ha nulla da aiutare di evitare di scrivere, grazie :) )
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,918
3,468
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Qualcosina sul usato si trova. Quei produttori cinesi che hai citato hanno delle fotocamere scandalose ed i video lasciamo perdere. Forse qualcuno ha un slowmotion impastato fatto via software, piuttosto punta ai 60fps per poi rallentare via software.

L'unico slowmotion convincente si trova sui top gamma e funzionano solo con luce naturale in pieno giorno.
 

bi555

Nuovo Utente
48
5
Io ho attualmente un moto G5 plus che è trapassato. per capirci la qualità grafica e del slow motion è sufficente a questo livello
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,918
3,468
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Diciamo che entro i 200 euro prendi uno smartphone simile, magari con meno cornici e basta.
 

giack97

Utente Èlite
1,906
974
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Potresti informarti sul motorola One action per quanto riguarda la questione dei video, so che ha una fotocamera dedicata che consente di fare video in panoramica e slow motion, ma non ricordo se è impermeabile. Penso che a questo punto ti convenga cercare lo smartphone che abbia la migliore fotocamera in questa fascia di prezzo ed equipaggiarlo con una bella cover impermeabile, risparmi tempo e soldi
 

bi555

Nuovo Utente
48
5
Potresti informarti sul motorola One action per quanto riguarda la questione dei video, so che ha una fotocamera dedicata che consente di fare video in panoramica e slow motion, ma non ricordo se è impermeabile. Penso che a questo punto ti convenga cercare lo smartphone che abbia la migliore fotocamera in questa fascia di prezzo ed equipaggiarlo con una bella cover impermeabile, risparmi tempo e soldi
E' la strada che ho percorso comprando oggi in offerta Poco X3 da Amazon venduto e spedito con molti dubbi se prendere questo o Redmi Note 9 pro che fuori Amazon i trova allo stesso prezzo.
Il grosso problema (a me inspiegabile) è che non si trovano case (non sacchetti universali) impermeabili per gli Xiaomi / Redmi / Poco
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!