cerco smartphone min ip67 con slow motion e buona fotocamera a circa 200 euro (No Samsung)

bi555

Nuovo Utente
43
5
Ciao a tutti

come da oggetto cerco smartphone minimo ip67 con slow motion (non professionale ma discreta) e buona fotocamera con grandangolo a circa 150-200 euro (No Samsung)
So che non è semplice e sto cercando tra i produttori cinesi (Doogee, BlackView, Oppo, Ulefone, Cubot, Umidigi ed eventualmente altri sconosciuti se venduti da Amazon per il loro servizio clienti)

So qualcuno ha qualche suggerimento di marca e modello mi sarebbe gradito, grazie.
PS: so da me che è difficile per cui chiedo cortesemente a chi vuol solo fare polemica e non ha nulla da aiutare di evitare di scrivere, grazie :) )

Unreal6777

Utente Èlite
5,384
902
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
Scheda Video
1080ti
Monitor
2k
Sistema Operativo
Windows/macos/Linux
Qualcosina sul usato si trova. Quei produttori cinesi che hai citato hanno delle fotocamere scandalose ed i video lasciamo perdere. Forse qualcuno ha un slowmotion impastato fatto via software, piuttosto punta ai 60fps per poi rallentare via software.

L'unico slowmotion convincente si trova sui top gamma e funzionano solo con luce naturale in pieno giorno.

bi555

Nuovo Utente
43
5
Io ho attualmente un moto G5 plus che è trapassato. per capirci la qualità grafica e del slow motion è sufficente a questo livello

Unreal6777

Utente Èlite
5,384
902
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
Scheda Video
1080ti
Monitor
2k
Sistema Operativo
Windows/macos/Linux
Diciamo che entro i 200 euro prendi uno smartphone simile, magari con meno cornici e basta.

giack97

Utente Attivo
677
268
CPU
I5 7400
Scheda Madre
Msi B250 pro
Hard Disk
1 Tb Seagate 128 Gb HyperX Fury
RAM
8 Gb Micron 2400 Mhz
Scheda Video
Zotac Nvidia GTX 1060 6 Gb
Monitor
Acer 23,6" TN FHD 75 Hz
Alimentatore
Corsair 550 W
Case
Zalman R1 ATX
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Tastiera Trust meccanica switch red
Internet
Fastweb 100 Mb
Sistema Operativo
Windows 10 pro
Potresti informarti sul motorola One action per quanto riguarda la questione dei video, so che ha una fotocamera dedicata che consente di fare video in panoramica e slow motion, ma non ricordo se è impermeabile. Penso che a questo punto ti convenga cercare lo smartphone che abbia la migliore fotocamera in questa fascia di prezzo ed equipaggiarlo con una bella cover impermeabile, risparmi tempo e soldi

bi555

Nuovo Utente
43
5
Potresti informarti sul motorola One action per quanto riguarda la questione dei video, so che ha una fotocamera dedicata che consente di fare video in panoramica e slow motion, ma non ricordo se è impermeabile. Penso che a questo punto ti convenga cercare lo smartphone che abbia la migliore fotocamera in questa fascia di prezzo ed equipaggiarlo con una bella cover impermeabile, risparmi tempo e soldi
E' la strada che ho percorso comprando oggi in offerta Poco X3 da Amazon venduto e spedito con molti dubbi se prendere questo o Redmi Note 9 pro che fuori Amazon i trova allo stesso prezzo.
Il grosso problema (a me inspiegabile) è che non si trovano case (non sacchetti universali) impermeabili per gli Xiaomi / Redmi / Poco

Entra

oppure Accedi utilizzando