DOMANDA Cerco scheda di acquisizione per S VHS

Gargoyle00

Utente Attivo
95
0
Ciao a tutti. Sto cercando di riversare alcune vecchie S-VHS in digitale nella qualità più alta possibile.
Attualmente ho provato una penna usb Easycap che è risultata abbastanza scadente.

il mio pc è abbastanza performante: motherboard Asus p5k premium (ingressi pci e pci-e), cpu Intel i7 quadcore.
le videocassette le riproduco con un videorecorder con uscita s-video per il video e RCA per l'audio

ho letto tanto a proposito di periferiche pci o usb, con compressione hardware o no... mi sono perso e non capisco cosa devo cercare in una scheda :D.
siccome non me ne intendo e non vorrei comprare periferiche scadenti per nulla, sapete aiutarmi indicandomi una scheda di acquisizione? anche magari solo le caratteristiche che deve avere... Grazie!
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
budget?
dato un occhiata al sito terratec?cercala pcie...
 

Gargoyle00

Utente Attivo
95
0
scusami se rispondo ora, non sono stato a casa... guarda, non saprei proprio quanto bisogna pagare per un risultato soddisfacente :\
si, ho visto sul sito terratec ma a me sembrano tutte uguali ... e non ne ho trovato pci-e, solo pci (sul sito terratec tra l'altro sono solo usb) ...

ho trovato una tx hollywood pci usata a 15 euro (compresa di driver ovviamente). Sai darmi un parere?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!