Cerco PC da gaming per League of Legends dai 500 ai 900

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Latakia

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti sono nuovo chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa non sono competente in materia, mi piace giocare a League of legend ho un PC da circa 5 anni forse anche di piú é un Acer Intel i3 e non va più bene per i miei standard cerco un PC per giocare a League of Legends come da titolo che sia performante, non so assemblare ne mai ci ho provato preferirei qualcosa di "cotto e mangiato " ma che sia fatto per bene . Non ho richieste particolari solo questa della compagnia:
ROCESSORE (CPU)Intel: Core i5-3300
AMD: Ryzen 3 1200
ARM:
non supportato
Caratteristiche CPUSSE4
PROCESSORE GRAFICO (GPU)NVidia: GeForce 560
AMD: Radeon HD 6950
Intel: Intel UHD 630 scheda grafica integrata
Caratteristiche GPUDX11-Level Hardware
VRAM2GB
Spazio di archiviazione libero16GB SSD
Versioni OSWin 10
Architettura OSx64
RAM4GB
Impostazioni grafiche consigliateHigh
Risoluzione consigliata1920x1080
Per il prezzo posso variare contando che dentroci deve essere tutto ma non é detto ( es. schermo mouse tastiera ) e in base a cosa é richiesto ho messo quella cifra ma é indicativa ecco. Sono veramente ignorante in materia, vorrei poter godermi il gioco con una grafica alta senza avere problemi vari di prestazioni, mi scuso per qualsiasi eventuale errore e grazie dell' aiuto.
 
Ultima modifica:

Fede4696

Nuovo Utente
60
18
CPU
i5 4670k
Scheda Madre
MSI Z87G45 GAMING
HDD
Kingston SSD 120 gb
RAM
4X4 GB CORSAIR VENGENACE PRO 1866 MHZ
GPU
MSI NVDIA GEFORCE GTX 760
PSU
Leba B 700W
Case
ZALMANN Z11
OS
W10 PRO 64 BIT
Ciao a tutti sono nuovo chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa non sono competente in materia, mi piace giocare a League of legend ho un PC da circa 5 anni forse anche di piú é un Acer Intel i3 e non va più bene per i miei standard cerco un PC per giocare a League of Legends come da titolo che sia performante, non so assemblare ne mai ci ho provato preferirei qualcosa di "cotto e mangiato " ma che sia fatto per bene . Non ho richieste particolari solo questa della compagnia:
ROCESSORE (CPU)Intel: Core i5-3300
AMD: Ryzen 3 1200
ARM:
non supportato
Caratteristiche CPUSSE4
PROCESSORE GRAFICO (GPU)NVidia: GeForce 560
AMD: Radeon HD 6950
Intel: Intel UHD 630 scheda grafica integrata
Caratteristiche GPUDX11-Level Hardware
VRAM2GB
Spazio di archiviazione libero16GB SSD
Versioni OSWin 10
Architettura OSx64
RAM4GB
Impostazioni grafiche consigliateHigh
Risoluzione consigliata1920x1080
Per il prezzo posso variare contando che dentroci deve essere tutto ma non é detto ( es. schermo mouse tastiera ) e in base a cosa é richiesto ho messo quella cifra ma é indicativa ecco. Sono veramente ignorante in materia, vorrei poter godermi il gioco con una grafica alta senza avere problemi vari di prestazioni, mi scuso per qualsiasi eventuale errore e grazie dell' aiuto.
Ciao! A mio parere per giocare a lol un pc da 900 euro dovrebbe andare bene. Non sará chissà quale macchina ultrapotente ma ti permetterà di giocarci con buona grafica e un buon livello di fps.

Riguardo il farci entrare nel prezzo anche mouse, tastiera e monitor, ho invece dei dubbi ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Latakia

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,150
31,720
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
io tenderi a consigliare un pc con i componenti presi ad uno a uno ma vuoi un preassemblato? o possimoa farti una build?

Nel primo caso seppure è sconsigliato potresti pensare a QUESTO HP con RX 550 il momento per le VGA è tragico, ma per giocare a giochi come lol va molto bene

Oppure è ordinabile OMEN con 1650
 
Ultima modifica:

Latakia

Nuovo Utente
6
0
Io non conosco nulla a riguardo purtroppo sto tentando di informarmi e so che scarseggiano le materie prime, non ho fretta di avere tutto e subito volevo piú farmi un idea di cosa potessi scegliere, non ho preferenze tra assemblato e non peró non so assemblare e ho paura che anche informandomi a dovere sbaglio a fare qualcosa e rovino qualcosa.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,150
31,720
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Io non conosco nulla a riguardo purtroppo sto tentando di informarmi e so che scarseggiano le materie prime, non ho fretta di avere tutto e subito volevo piú farmi un idea di cosa potessi scegliere, non ho preferenze tra assemblato e non peró non so assemblare e ho paura che anche informandomi a dovere sbaglio a fare qualcosa e rovino qualcosa.
in questo momento non si trovano VGA quindi l'idea di prendere un preassemblato di quel tipo per quanto possa essere stato in passato sconsigliabile oggi non é poi un idea tanto brutta

Peró se si tartta di giocare solo a LOL e a giochi leggeri anche un pc assemblato con l'integrata ryzen va bene ma al livello di potenza grafica mettere una scheda video dedicata ovviamente é meglio

Il problema adesso é che le schede video non si trovano con 800 euro non ci assembli un pc con dedicata mentre quei preassemblati di sopra la scheda ce l'hanno
 

Fede4696

Nuovo Utente
60
18
CPU
i5 4670k
Scheda Madre
MSI Z87G45 GAMING
HDD
Kingston SSD 120 gb
RAM
4X4 GB CORSAIR VENGENACE PRO 1866 MHZ
GPU
MSI NVDIA GEFORCE GTX 760
PSU
Leba B 700W
Case
ZALMANN Z11
OS
W10 PRO 64 BIT
Io non conosco nulla a riguardo purtroppo sto tentando di informarmi e so che scarseggiano le materie prime, non ho fretta di avere tutto e subito volevo piú farmi un idea di cosa potessi scegliere, non ho preferenze tra assemblato e non peró non so assemblare e ho paura che anche informandomi a dovere sbaglio a fare qualcosa e rovino qualcosa.
Io posso solo consigliarti di rivolgerti a un tecnico che con una cinquantina di euro dovrebbe assemblarti il pc. Così anche se tu dovessi scegliere di comprare singole componenti, non avrai problemi
 

Latakia

Nuovo Utente
6
0
Penso che aspetteró le nuove uscite di Intel e quando non ci saranno più problemi di schede grafiche allora ci rifaró un pensiero, magari un PC da gaming più performante che un assemblato e basta, grazie per la aiuto.
 

Nicco2110

Nuovo Utente
70
4
Ciao a tutti sono nuovo chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa non sono competente in materia, mi piace giocare a League of legend ho un PC da circa 5 anni forse anche di piú é un Acer Intel i3 e non va più bene per i miei standard cerco un PC per giocare a League of Legends come da titolo che sia performante, non so assemblare ne mai ci ho provato preferirei qualcosa di "cotto e mangiato " ma che sia fatto per bene . Non ho richieste particolari solo questa della compagnia:
ROCESSORE (CPU)Intel: Core i5-3300
AMD: Ryzen 3 1200
ARM:
non supportato
Caratteristiche CPUSSE4
PROCESSORE GRAFICO (GPU)NVidia: GeForce 560
AMD: Radeon HD 6950
Intel: Intel UHD 630 scheda grafica integrata
Caratteristiche GPUDX11-Level Hardware
VRAM2GB
Spazio di archiviazione libero16GB SSD
Versioni OSWin 10
Architettura OSx64
RAM4GB
Impostazioni grafiche consigliateHigh
Risoluzione consigliata1920x1080
Per il prezzo posso variare contando che dentroci deve essere tutto ma non é detto ( es. schermo mouse tastiera ) e in base a cosa é richiesto ho messo quella cifra ma é indicativa ecco. Sono veramente ignorante in materia, vorrei poter godermi il gioco con una grafica alta senza avere problemi vari di prestazioni, mi scuso per qualsiasi eventuale errore e grazie dell' aiuto.
Non so se da ragolamento si possa linkare qualcosa derivante da siti esterni amazon ma c'è questo pc con 1650 e i5 11400f a 830 euro con la quale puoi giocare in full hd a qualsiasi gioco al momento sul mercato.
Se posso linkarlo ve lo metto volentieri
 

Latakia

Nuovo Utente
6
0
alla fine ho guardato un po' cosa offriva il mercato e quali erano le mie esigenze da videogiocatore piuttosto che i desideri, ho optato per una Ps5 e rinvio di molto l acquisto di un PC aspetto almeno il tempo che i prezzi si abbassino e che finisca questa carestia non giocheró a lol ma avró pane per i miei denti grazie a tutti per l aiuto comunque
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili