Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ElFo! ha detto:Ciao!
Non ho avuto il piacere di leggere il tuo 3d precedente ma in ogni caso per avere al meglio aassistenza sarebbe ottimo se tu postassi la tua configurazione completa (con scheda madre e ram).
Inoltre una o due schermate di CpuZ ci danno un'idea migliore della situazione...
Io non sono certo tra i più esperti in questo forum sull'oc ma abbiamo svariati "mostri sacri" che saranno pronti per aiutarti.
Resto in attesa di info.
allora la mia configurazione, si basa su 4 memorie ram da 512mb della kingstom, e poi una skeda madre D945PSN della intel.Cmq volevo sapere dv si vede la differenza quando è over clo..?
ragazzi maio ho un 945, perkè qui mi dice ke ho un 830?
allora ti dico una cosa, io sto aspettando un nuovo alimentatore, e con quello ke ho i cavi all'interno sono disordinati, poi dovrei fare un ordine, ke dovrei comprare uno zalman 7800, poi dei cavi per avvolgere i fili dell'alimentatore e qualke ventolina.ElFo! ha detto:calma calma!!!
Sei decisamente fuori come temperature!!!
Devi abbassarle perchè già così il tuo processore fonde quasi!
Dal primo screen sembra che tu sia andato ben oltre gli 85 gradi in full e non va bene, evidentemente c'è qualcosa che non va.
Hai montato il dissipatore male oppure hai esagerato con la pasta termoconduttiva (o forse non l'hai proprio messa?)
Prima di fare qualsiasi operazione devi riuscire ad abbassare le temperature o accorcerai la vita al processore.
Prova a smontare il dissipatore, pulirne bene la base eliminando la pasta vecchia, dopodichè pulisci attentamente il processore e metti un sottile strato di pasta termoconduttiva sopra, tirandolo con una carta telefonica dopo averla messa nel centro dell'HS.
Rimetti a posto il processore, riaggangia il disspatore e controlla le temperature dopo la riaccensione.