Ciao, mi potete dire se il case RAIJINTEK Agos è valido? Ha tutto quello che sto cercando: filtro antipolvere estraibile (purtroppo solo nella parte inferiore, sul tetto e sul lato utilizza filtri antipolvere magnetici), compatibile con schede madri mATX e ATX, due ventole già installate (e se ne possono aggiungere altre). Peccato solo per i copri slot, sembrano far passare l'aria ma mi sa entra anche molta polvere. Ho comunque letto che potrei aggiungerci dei filtri antipolvere magnetici.
Solo che non so se il materiale è decente oppure no. Si chiudono bene le porte laterali o rimangono non allineate come succede in molti case scadenti?
Chi lo utilizza da tempo mi sa dire se davvero raffredda bene e non ci va troppa polvere dentro?
L'aria la prende dal pannello davanti e in quel punto ho anche maggiore polvere, mi ritroverò quindi il davanti del case tutto impolverato?
grazie mille
Solo che non so se il materiale è decente oppure no. Si chiudono bene le porte laterali o rimangono non allineate come succede in molti case scadenti?
Chi lo utilizza da tempo mi sa dire se davvero raffredda bene e non ci va troppa polvere dentro?
L'aria la prende dal pannello davanti e in quel punto ho anche maggiore polvere, mi ritroverò quindi il davanti del case tutto impolverato?
grazie mille