DOMANDA Cerco Notebook per visione film,svago 500-520€

Fabietto-G

Nuovo Utente
7
0
Buongiorno a tutti
Sono nuovo di questo bel forum e ,da come ho letto un po, ci sono molte persone esperte e disponibili che spero mi aiutino nella scelta del mio prossimo notebook.:)
Sono alla ricerca di un notebook di medio/alta fascia( budget 500-520€) con queste caratteristiche:

- Processore intel core i-5 (tipo 3230)
- Scheda video dedicata (1-2 gb)
- HDD 500 o più
- RAM 4gb o più
- Lettore ottico (lettore/masterizzatore dvd NECESSARIO)
- Display 15" o più
- Possibilmente non di materiali scadentissimi(vorrei farmelo durare almeno 5-6 anni
:help:)

Sono un appassionato di Cinema e spesso e volentieri vedo film sul portatile.Oltre al cinema non ho grosse pretese di programmazone(CAD,Photoshop ecc) e il resto del tempo al pc lo passo su programmi come Office, Navigazione e sporadicamente Gaming!

Avevo visto un paio di notebook che potevano fare al caso mio e volevo un vostro parere:
1)Hp Pavilion 15-e025sl
2)Hp Pavilion g6-2306el
3)Toshiba Satellite c855 233
4)Lenovo z580

Questi sono solo alcuni notebook che potrebbero fare al caso mio ma volevo qualche parere in merito alle differenze tra le varie schede video,prodotti del case ecc ecc e quindi sapere quale sia il migliore tra questi in base all'uso che ne dovrei fare.
Logicamente sono aperto a qualunque suggerimento mi possiate dare sulle varie marche e modelli secondo voi migliori per le mie esigenze.

Spero in un vostro aiuto! grazie e complimenti per il forum
:ciaociao:



- - - Updated - - -

Buonasera...nessuno mi sa aiutare???:grat:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!