DOMANDA Cerco notebook anche veccho ma funzionante tipo Tosh. Satellite C660-123 [ An ]

Michiamano

Utente Attivo
509
14
Come in oggetto cerco abbastanza urgementemente ma a poco prezzo un pc portatile con caratteristiche anche simili questo: Toshiba Satellite C660-123
Anche senza Hd ma comunque almeno:

- schermo da 15,6 "
- Intel® Pentium® processor P6100
- 4,096 (2,048 + 2,048) MB, DDR3 RAM (1,066 MHz)
- Masterizzatoree integrato

P.S. se nessuno ne avesse uno vi prego se ne vediate in rete qualcuno che possa andare di postarmi il link in PVT,

Grazie infinite.
 

Michiamano

Utente Attivo
509
14
Non ho capito cerchi proprio un Toshiba oppure un notebook in generale?
Io ho o meglio avevo, visto che mi hanno rotto il display...quello sopra indicato che aveva un'ottima tastiera e molto solido anche se "datato" ...messo ssd ed aggiunte ram...per me era il top, per quanto ci dovessi fare...certo la CPU etc...era quella che era.

Ora cerco qualsiasi portatile piu' o neno simile a quello ma con costo basso se si considera che questo aveva 10 anni circa quindi anche un portatile "simile" anche se di 10 anni ma ben tenuto e fuzionante, anche senza al limite ssd e ram ( poi ci metto quello che tolgo dal Toshiba ) a me va benissimo.
?
 

Ilyich

Utente Attivo
1,008
146
Audio
(in elaborazione)
Come in oggetto cerco abbastanza urgementemente ma a poco prezzo un pc portatile con caratteristiche anche simili questo: Toshiba Satellite C660-123
Anche senza Hd ma comunque almeno:

- schermo da 15,6 "
- Intel® Pentium® processor P6100
- 4,096 (2,048 + 2,048) MB, DDR3 RAM (1,066 MHz)
- Masterizzatoree integrato

P.S. se nessuno ne avesse uno vi prego se ne vediate in rete qualcuno che possa andare di postarmi il link in PVT,

Grazie infinite.
Ciao, sei ancora in cerca?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!