Cerco notebook 17" causa "pensionamento forzato" Acer 20"

mela1969

Utente Attivo
182
15
Avevo un bellissimo Acer 9815 con proc. core due duo 2.0 Ghz con monitor 20": veramente un bel "trasportabile".

Un anno fa ...... schermo nero ....... gpu "partita": lo faccio riparare spendendo prima circa 250 €; mi torna indietro e sento che una cassa non funziona più: chiedo spiegazioni; altra riparazione e altri 150 €: .......bhé ne valeva la pena! non era mica un notebook qualsiasi.

Passa un anno e vai!!!!! Di nuovo problemi con la gpu (questa volta fa delle righe gialle verticali. Va bhé rimando a riparare la gpu (nei 250 € posso ancora starci ........ un po' a malincuore!) ......eh no! Non ci sono più "piastre rigenerate" (da profano non capisco ....... eh si! Non mi avevano sostituito la gpu un anno fa, ma l'intera piastra, magari con la scheda audio andata che avevo dovuto fare di nuovo riparare con altra così già vecchiotta che si è di nuovo rotta) per la riparazione bisogna metterci una piastra nuova di pacca: costo 500 € + iva!!!!!!!:cav::cav::cav::cav::cav:

No! Basta! Se fra un anno mi fa lo stesso scherzo butto via 500€!!!!!!!

Oltre tutto il pc gira anche con W7 32bit ma non è più una scheggia.

Vedo che su internet lo vendono funzionante a 450-500€ e la cosa mi tenta ...... ma ha senso comprarlo oggi a quel prezzo?!?

Qualcuno del forum mi saprebbe consigliare un notebook sostitutivo (vorrei un monitor da 17" perché ero abituato al 20"), ma vorrei spendere tra i 500 e gli 800 € per poterci fare un po' di tutto (anche uso di cad e modellazione 3D non spinta).

Grazie a chi vorrà rispondermi.:help::help::help:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!