DOMANDA Cerco Mouse da gaming - lowsenser - claw/palm grip

Vanitas

Nuovo Utente
13
0
Ciao, sto cercando un nuovo mouse da gaming e vorrei qualche vostro consiglio. Non ho limiti di budget.

1. Impugnatura: claw grip (riesco ad adattarmi anche a palm in base al mouse che utilizzo)
2. Sensibilità: lowsenser, 600 DPY
3. Grandezza mano: medio-piccola! Il mio problema principale è appunto quello di trovare un mouse non troppo grande.
4. Tipologia di giochi: principalmente FPS ma necessito di tasti macro programmabili.

Elenco alcuni dei mouse che ho già avuto nel corso degli anni:
- R.A.T. MMO: troppo grande per la mia mano.
- Logitech G9x: non ho avuto grossi problemi, la presa e il software andavano bene per le mie esigenze.
- CM Spawn: comodo ma software inadatto e macro non programmabili.
- Roccat Kone pure: è il mio mouse attuale, comodo e software adatto. L'unico problema è la rotella la quale si è rotta facilmente (sono un po' manesco) pur avendo acquistato il mouse da poco. In complesso comunque è il mouse col quale mi sono trovato meglio.

In sunto cerco un mouse non troppo grande (il roccat kone pure è perfetto
12 x 7 x 3,8 cm). Mi rendo conto non ce ne siano molti, stavo valutando razer Abyssus ma non ha macro settabili e razer Ouroboros sul quale ho diverse perplessità a livello di presa.



 

pspeppe

Utente Èlite
1,553
193
CPU
Fx-8370 Black Edition 5 CM Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 3 R2.0 Pro
HDD
Crucial Mx500 500gb + Toshiba 1Tb
RAM
Kingston Technology Hyper X 8 Gb DDR 3 1600 Mhz Dual Channel
GPU
Sapphire Hd7870 Ghz Edtion Dual X
Audio
Integrata
Monitor
Philips 24" Full HD
PSU
Xfx Pro 550 Core Edition
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 10 Pro
Asus Strix Claw , o il CM Storm Spawn. Se vuoi risparmiare un pò il Cm Xornet. Anche se io nelle tue condizioni prenderei lo Steelseries Sensei, anche se non è un mouse proprio da claw ed è un mouse laser, ma la possibilità di configurazione lo rende adatto ad ogni cosa.
 
Ultima modifica:

Vanitas

Nuovo Utente
13
0
Asus Strix Claw , o il CM Storm Spawn. Se vuoi risparmiare un pò il Cm Xornet. Anche se io nelle tue condizioni prenderei lo Steelseries Sensei, anche se non è un mouse proprio da claw ed è un mouse laser, ma la possibilità di configurazione lo rende adatto ad ogni cosa.

Grazie per la risposta pspeppe! Sto valutando Asus Strix Claw che sinceramente non avevo mai visto mentre per il Cm Spawn e Xornet metto già una mano avanti in quanto avendoli avuti so che il software non fa al caso mio (macro non adatte alle mie esigenze).
Volevo chiederti per quale ragione ottico sarebbe meglio di laser, leggendo un po' in giro ho trovato solo articoli a favore del laser e non ci sto capendo più nulla ;/
 

pspeppe

Utente Èlite
1,553
193
CPU
Fx-8370 Black Edition 5 CM Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 3 R2.0 Pro
HDD
Crucial Mx500 500gb + Toshiba 1Tb
RAM
Kingston Technology Hyper X 8 Gb DDR 3 1600 Mhz Dual Channel
GPU
Sapphire Hd7870 Ghz Edtion Dual X
Audio
Integrata
Monitor
Philips 24" Full HD
PSU
Xfx Pro 550 Core Edition
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 10 Pro
Sei un lowsenser, i sensori ottici danno il meglio di se nelle basse sensibilità, mentre i mouse laser sono consigliabili a coloro che hanno bisogno di grande sensibilità (highsenser). Tutto qui, ci sono tuttavia alcune peculiarità che distinguono i due tipi di mouse, dal pericolo del raggio laser (può dannegiare la visita se indirizzato verso gli occhi) , alle superfici utilizzabili(i mouse ottici non sono utilizzabili su superfici lisce) . Tutte informazioni disponibili su internet.
Non si parla di "migliore" in assoluto , ma tutto va relazionato alle varie esigenze .
 
Ultima modifica:

Vanitas

Nuovo Utente
13
0
Sei un lowsenser, i sensori ottici danno il meglio di se nelle basse sensibilità, mentre i mouse laser sono consigliabili a coloro che hanno bisogno di grande sensibilità (highsenser). Tutto qui, ci sono tuttavia alcune peculiarità che distinguono i due tipi di mouse, dal pericolo del raggio laser (può dannegiare la visita se indirizzato verso gli occhi) , alle superfici utilizzabili(i mouse ottici non sono utilizzabili su superfici lisce) . Tutte informazioni disponibili su internet.
Non si parla di "migliore" in assoluto , ma tutto va relazionato alle varie esigenze .
Come sospettavo, grazie della risposta
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili