Cerco laptop 400-500€

Salve a tutti, premesso che ho dato un occhio ingiro sul forum ma non ho trovato qualcosa che mi soddisfaceva o m'è sfuggita apro una discussione.

Avrei bisogno di qualcuno in grado di consigliarmi un buon laptop, non ci devo fare grandi cose e putroppo quello che mi frega nelle ricerche è che non ci capisco granchè di scheda video ne di processori.

L'uso non è eccessivo nel game, come requisito mi verebbe da dire che quantomeno ci giri Skyrim/diablo3. Non sono un progamer fissato con le prestazioni turbomassimofpspiugrossodeltuo, sono un gamer "gioco per giocarci anche in low definition non per ammirare la particella di neve vagante quanto è magnificamente reale". Preferibilmente non Win8 (scusate ma mi sembra confusionario, rimbecillente e mi fa ****re) o che sia downgradabile a Win7 senza perdere compatibilità hardware.

Quello che ho ora principalmente lo uso per PS e DW cs6, diablo3 e minecraft :sisi:
Volevo cambiarlo perchè ho scoperto la tastiera non regge il vino ed è un po datato ormai.

Per darvi un'idea e non sapendo cosa possa esservi di aiuto vi inserico quello che mi esce dalle proprieta del computer
Quello che uso al momento è classificato 3.8
Produttore:Hawlet
Modello: Compaq presario cq61
Processore: pentium dualecore t4300 @2.10ghz 2.10ghz
S.O.: Win7 64bit
Scheda video: Geforce g103M
Ram: 4giga
 

tonylopez

Nuovo Utente
3
0
Purtroppo mi trovo costretto a vendere il mio notebook nuovo per motivi personali.
Si tratta del fantastico Hp Pavilion dv6-6c71el con prestazioni pari ad un desktop e scheda grafica dedicata ,è in garanzia acquistato al prezzo di 899€ e dotato di tutti gli imballi originali e pellicole originali ancora applicate.

Mi chiamo Antonio e potete contattarmi al 3332078594 - antonioarvigo@gmail.com.

Ecco Caratteristiche tecniche :
prodotto
dv6-6c71el
Codice prodotto
A7Q19EA
Microprocessore
Intel Core i7-2670QM da 2,2 GHz
Cache microprocessore
Cache L3 da 6 MB
Memoria
DDR3 da 8 GB
Memoria max
Supporta fino a 8 GB di memoria DDR3
Scheda video
AMD Radeon HD 7470M (1 GB di memoria DDR5 dedicata)
Display
BrightView ad alta definizione da 15,6'' (39,6 cm) e tecnologia LED (1366 x 768)
Unità disco rigido
SATA da 500 GB (5400 rpm)
Unità multimediale
DVDR/RW SuperMulti con supporto Double Layer
Scheda di rete
LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata
Connessione wireless
802.11 b/g/n
Audio
Altoparlanti Altec Lansing - Dolby Home Theater
Tastiera
Completa con tastierino numerico integrato
Dispositivo di puntamento
TouchPad con funzionalità Multi-Touch e pulsante On/Off
Slot scheda PC
Lettore di schede digitali multiformato
Porte esterne
1 VGA
2 uscite cuffie
1 ingresso microfono
4 USB 2.0
1 RJ45
Dimensioni
37,8 x 24,68 x 3,52 cm
Peso
A partire da 2,91 kg
Alimentazione
Adattatore di alimentazione CA da 120 W
Batteria agli ioni di litio a 6 celle (Li-Ion)
Contenuto della confezione
Webcam HP TrueVision HD con microfono digitale integrato (con tecnologia low-light)
 

AlphAtomix

Utente Attivo
139
6
Prendi l'acer aspire v3 571g con i3, 4gb ram, 630m nvidia
Oppure sempre qualcosa con i3, 4gb ram e almeno una ati 7670m.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!