Cerco info su un nuovo capitolo di F.E.A.R.

scala77

Utente Attivo
71
0
Salve a tutti,
vorrei sapere se è in programma la continuazione di questo meraviglioso videogioco, oppure se è finito tutto così.
Grazie.
 

Maury_

Utente Attivo
1,230
0
Secondo voci insistenti, Warner Bros Interactive starebbe a lavoro sul seguito ufficiale di F.E.A.R., uscito di recente per PC. Il nuovo titolo con molta probabilità avrà un nome diverso, per un motivo di diritti.

Il seguito di F.E.A.R. dovrebbe vedere la luce su PC e le console di prossima generazione (PS3 ed Xbox 360)
 
D

diabo84

Ospite
Maury_ ha detto:
Secondo voci insistenti, Warner Bros Interactive starebbe a lavoro sul seguito ufficiale di F.E.A.R., uscito di recente per PC. Il nuovo titolo con molta probabilità avrà un nome diverso, per un motivo di diritti.

Il seguito di F.E.A.R. dovrebbe vedere la luce su PC e le console di prossima generazione (PS3 ed Xbox 360)

X pc, entro dicembre esce un'espansione :luxhello::luxhello:


In pratica il gioco continua da dove si ferma, con la nostra dolce bimba molto arrabbiata... Ma non conosco la storia, sto facendo ora Fear (chiunque menzioni qlc sulla fine verrà fustigato sul posto :evil::evil:)
 

Black Hawk

Utente Attivo
283
0
CPU
Intel i7 4790
Scheda Madre
Asus Maximus VII Hero
HDD
OCZ Vertex 4 128GB x 2
RAM
2x8GB 1600Mhz CL.9 Corsair Dominator Platinum
GPU
Asus GTX 770OC
Audio
X-FI SondBlaster Fatality Pro
Monitor
ASUS PM17TU
PSU
Corsair AX850
Case
Cooler Master Cosmos S 1100
OS
Windows 7 Pro 64bit
scusate la domanda ma esiste una versione di F.E.A.R. IN ITALIANO IO C'E' L'HO MA E' TUTTA IN inglese anche i sottotitoli
 
D

diabo84

Ospite
Andrea Burgo ha detto:
scusate la domanda ma esiste una versione di F.E.A.R. IN ITALIANO IO C'E' L'HO MA E' TUTTA IN inglese anche i sottotitoli

Certo, anche le Patch sono specifiche x i linguaggi, altrimenti nisba ;)
 

Scrat

Utente Èlite
1,526
0
Ma FEAR extraction point (dovrebbe chiamarsi così), è un'espansione oppure un gioco a se stante, nel senso che può essere giocato senza il precedente...l'ho venduto ad un negozio di HW usato per acquistare altri giochi :muro: :muro: :muro:
 
D

diabo84

Ospite
Scrat ha detto:
Ma FEAR extraction point (dovrebbe chiamarsi così), è un'espansione oppure un gioco a se stante, nel senso che può essere giocato senza il precedente...l'ho venduto ad un negozio di HW usato per acquistare altri giochi :muro: :muro: :muro:

Bravo, non mi ricordavo proprio come si chiamava e... Putroppo è un'espansione... Ma se hai ancora il gioco installato può essere che funzioni senza il dvd "fear" ma con quello dell'espansione :) Non ci metto la mano sul fuoco xò :doh:
 

Crack

Utente Èlite
2,052
7
CPU
Intel Pentium 4 630
Scheda Madre
ASUS P5P800-SE
HDD
Maxtor 250GB PATA
RAM
512MB DDR-400MHz PC3200 Infineon
GPU
SAPPHiRE ATi Radeon 9600PRO
Audio
Integrato SoundMax + Creative INSPiRE P580
Monitor
Monitor 171M
PSU
TECNOWARE 500W
OS
Kubuntu Linux 7.10 & Windows XP Professional Service Pack 2
anche io ho fear in inglese. dove posso scaricare un a patch completa che me lo traduca in ita??
 
D

diabo84

Ospite
Non so... Le patch di aggiornamento sono specifiche x linguaggio, non puoi installare quella ita sulla tua versione eng... Non credo si possa cambiare linguaggio, ma forse su emule puoi trovare qlc sottobanco... Cmq come mai lo avete in inglese? :boh:
 

ViSK

Utente Attivo
1,486
2
Crack ha detto:
anche io ho fear in inglese. dove posso scaricare un a patch completa che me lo traduca in ita??
bo a me piace di + quella inglese :D

(La traduzione audio italiana e' doppiata PESSIMAMENTE ... una delle peggiori nella storia dei games :P ...in FEAR 1 .. almeno ...)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili