Cerco file bios

Pubblicità

Ema-strat

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ho una scheda madre msi Gf615m-p33. V1.2 e ho delle difficolta' a trovare la rom bel bios trovo solo exe per l' aggiornamento
Mentre ho bisogno dell file rom perche devo ripristinare il bios in seguito ad un aggiornamento andato male
Grazie a tutti

non capisco come mai non permetta il download singolo...comunque puoi provare da live update,lo scarichi,lo salvi su disco e lo prendi...probabilmente lo trovi nel disco dove avevi la scheda madre,nella cartella c:programmi\msi\liveupdate o qualcosa di simile

Ho guardato anch'io, non lasciano scaricare il file rom da solo, occorre installare il programma oppure fare il "Live update" da internet; piccolo problema, occorre che la scheda sia funzionante, perché il Live update controlla la scheda e vede poi se c'è qualcosa da scaricare, quindi se viene fatto girare su di un altro pc controllerà quel pc e non scaricherà quanto si vorrebbe... È un comportamento criticabile, e non saprei che fare: prova a mandare un email al supporto tecnico di MSI, vedi cosa dicono.

:rolleyes: Nell'archivio ci sono 4 file: uno è un file .doc "How to flash bios", uno un documento di testo da 1 KB, il terzo è un .exe (è l'eseguibile che serve a flashare il bios da DOS), il quarto un file da 1 MB. Indovina qual è il bios...

Ok ragazzi ho messo il file nella pendrive e il pc lo ha riconosciuto lo ha aperto e ha dato la scritta complete
Ma il pc non si riavvia e rimane sempre cosi
Cosa faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro