• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Cerco esperti di PC Gaming

Pubblicità

Dihoo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti vi scrivo per sapere (visto che non riesco a trovare nessuno sul web) per sapere se qualcuno di voi conosce un ottimo centro di assistenza specifico per i pc gaming, io sono di Roma.
Capisco che la domanda può risultare bizzarra ma il mio problema non lo ha risolto nessuno ne il tecnico che ha assemblato il pc ne la sapienza delle persone dei forum...non so che altro fare.

Spero possiate aiutarmi grazie

Salve a tutti vi scrivo per sapere (visto che non riesco a trovare nessuno sul web) per sapere se qualcuno di voi conosce un ottimo centro di assistenza specifico per i pc gaming, io sono di Roma.
Capisco che la domanda può risultare bizzarra ma il mio problema non lo ha risolto nessuno ne il tecnico che ha assemblato il pc ne la sapienza delle persone dei forum...non so che altro fare.

Spero possiate aiutarmi grazie

Esponici il tuo problema. Comunque di Roma so che quelli di Easy-Fix sono bravi poi non so..

ho già aperto un altra discussione non vorrei uscire fuori tema, cmq il problema è che durante le fasi di gioco (non tutti i giochi ma troppi)al di fuori delle tipologie di gioco (sia leggeri che pesanti per i requisiti che comunque rispetto sempre) mi si creano dei freezzamenti che poi portano o all impallamento del gioco o a una schermata bianca che non impalla il gioco ma che non si risolve, in alcuni casi mi fa schermo nero per due secondi e poi mi avvisa che il driver video Kernel Mode version n.... ha smesso di funzionare e è stato ripristinato. Questa cosa va avanti da sempre da quando 2 anni fa rifeci il pc (perché si erano bruciati diversi componenti), con il mio tecnico abbiamo cambiato molte cose per capire il problema 3 tipi di schede video, poi si pensava che l' alimentatore e ne abbiamo messo uno adeguato alla fine mi sono arreso. Di recente facendo un test di Benkmarch ho scoperto che la cosa è data da dei cali improvvisi durante il gioco dei FPS sotto i 14 e di conseguenza della % di utilizzo della CPU. Vi occorre la configurazione o usciamo dal tema???

grazie scusa vorrei chiederti una cosa mi sai spiegare perché non è possibile fare copia incolla su questo forum e perché la scrittura spessa si impalla? cmq grazie tenterò li

per aprire questa nuova discussione come mi hai consigliato, invece che riscrivere tutto sarebbe più comodo copiare e incollare il testo ma non me lo permette....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro