DOMANDA cerco delle cuffie da gaming usb

Pubblicità

jamb9579

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
40
cerco delle cuffie da gaming usb con microfono integrato,dato che se dovessi prendere quelle con il jack anche se migliori dovrei prendere anche una scheda audio,il mio budget e sui 60 -massimo se davvero ne vale la pena 70, se potete potreste consigliarmi anche lo store dove prenderle al prezzo minore ovviamente ovviamente se non possibile qua tramite messaggio privato,giocherò sopratyuyyo a bf3 e per vedere video su youtube.
Leggendo gli altri post consigliano le syberia v2 che però esiste full-size e normale e non so la differenza, negli store su cui guardo io costa o troppo o non ce
non e molto importante se ti fanno sudare o no dato che no gioco molto spesso ore e ore quindi preferisco l'isolamento
oltre alle syberia ci sono altre alla pari e magari a prezzo accessibile per me?
cosa molto importante e che abbiano il volume alto

- - - Updated - - -

ho appena scoperto che le syberia v2 hanno il jack quindi direi di non prendere quelle quindi quali altre cuffie usb potete consigliarmi?

con usb consigliabili costano oltre il budget dato che si parte da 100 euro per avere un prodotto valido (c'è il costo della cuffia e dell'usb che è in pratica una scheda audio)

con budget bassi
imho c'è ben poco da fare se si vuole avere anche la qualità
come scheda una asus xonar gtx o una U3 o una esi prodigy x-fi (che sono 30 -40 euro)
delle cuffie da ascolto tipo superlux hd681 (lisce b) 20 euro
un microfono tipo lo zalman e un microfono zalman zm mic 1 (15 euri max)

se salgo a 110eur ma non di più ad esempio sono buone le logitech g35 perchè ho uno sconto sulla mia carta e mi regalano 40eur e quindi ad esempio su amazon posso spendere fino a 110,puoi consigliarmi delle cuffie entro questa fascia?

come sempre logitech & company è meglio evitarla quando si parla di audio

vedi se riesci a trovare le siberia v2 con usb che dovrebbero attestarsi attorno ai 110

ok se mai e mglio prendere le siberia v2 usb o le siberia v2 normali + 30 eur di scheda audio?
semmai oltre alle siberia ci sono altre decenti a quel prezzo premetto che non sono un audiofilo?

Ciao, non so se può aiutare dato che non sono per nulla esperto nel settore, ma ho visto in giro questo adattatore magari potrebbe aiutarti!Nobutech_USB_20_to_Audio_35mm_Jack_adapter_BD-AA14.webp

l'adattatore usb lo lascerei stare non è una scheda audio quindi il surround si perde

accoppiare una cuffia ed una scheda audio è meglio delle cuffie usb perchè è più longeva nel senso che la scheda la usi con qualsiasi cuffia l'aggeggio usb delle cuffie lo usi solo con quelle cuffie

un altro headset consigliabile è il sennheiser pc320
oppure il qpad qh85

ok comunque ho deciso di prendere la scheda audio e delle cuffie con microfono integrato
per la scelta della scheda audio ho 1 slot pci express x16 e 2 pci slot ,quello pci ex x1 e gia in uso
quindi guardando un po di schede audio su amazon
[h=1]Asus Xonar DGX Scheda Audio PCI-Express 36eur[/h][h=1]Creative Scheda PCI Sound Blaster Audigy SE 7.1 36 eur[/h][h=1]Asus Xonar DS Scheda audio interna (PCI, EAX 5.0) 36eur[/h][h=1]ESI PRODIGY X-FI NRG Scheda audio 37 eur[/h]quale potrei prendere e qual'è la migliore? io le ho prese da amazon it se ce ne sono altre di migliori io preferirei prenderle da li .
per le cuffie le superlux 681 normali hanno dei bassi potenti e li supportano bene senza rompersi?

grazie mille per tutte le risposte prenderò questa [h=1]Asus Xonar DGX Scheda Audio PCI-Express, 105dB SNR, 5.1 Canali, Amplificatore Cuffie, Dolby Headphone, GX2.5, Nero/Antracite[/h]per le cuffie leggerò un po di altre recensione anche in inglese e poi deciderò

- - - Updated - - -

scheda audio comprata ,adesso devo decidere le cuffie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro