cerco delle cuffie da gaming usb con microfono integrato,dato che se dovessi prendere quelle con il jack anche se migliori dovrei prendere anche una scheda audio,il mio budget e sui 60 -massimo se davvero ne vale la pena 70, se potete potreste consigliarmi anche lo store dove prenderle al prezzo minore ovviamente ovviamente se non possibile qua tramite messaggio privato,giocherò sopratyuyyo a bf3 e per vedere video su youtube.
Leggendo gli altri post consigliano le syberia v2 che però esiste full-size e normale e non so la differenza, negli store su cui guardo io costa o troppo o non ce
non e molto importante se ti fanno sudare o no dato che no gioco molto spesso ore e ore quindi preferisco l'isolamento
oltre alle syberia ci sono altre alla pari e magari a prezzo accessibile per me?
cosa molto importante e che abbiano il volume alto
- - - Updated - - -
ho appena scoperto che le syberia v2 hanno il jack quindi direi di non prendere quelle quindi quali altre cuffie usb potete consigliarmi?
Leggendo gli altri post consigliano le syberia v2 che però esiste full-size e normale e non so la differenza, negli store su cui guardo io costa o troppo o non ce
non e molto importante se ti fanno sudare o no dato che no gioco molto spesso ore e ore quindi preferisco l'isolamento
oltre alle syberia ci sono altre alla pari e magari a prezzo accessibile per me?
cosa molto importante e che abbiano il volume alto
- - - Updated - - -
ho appena scoperto che le syberia v2 hanno il jack quindi direi di non prendere quelle quindi quali altre cuffie usb potete consigliarmi?