DOMANDA Cerco delle cuffie comode sui 70/80 euro.

FedeFX

Nuovo Utente
55
5
Sto cercando delle cuffie da gaming sui 70/80 euro, il problema e che non so quale scegliere perchè voglio delle cuffie che non stringano troppo le orecchie, e mi permettano di stare al pc senza che mi causino del fastidio anche dopo ore di utilizzo, In passato ho avuto le klim puma, ma per me erano davvero insopportabili anche solo dopo 1 oretta, mentre attualmente utilizzo le g pro x, che mi sono arrivate da 1 settimana da amazon, ma sono di una scomodità assurda e penso che farò il rimborso a breve. Ora, stavo leggendo alcuni post su reddit, dove molti consigliano le corsair mh751/752, però non sono troppo convinto, mi sembrano plasticosi e molto cheap, e non so siano all' altezza delle g pro x, che come lato positivo il suono era davvero buono.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Cuffie circumaurali con padiglioni in tessuto, soprattutto leggere. Se vai oltre i 200 grammi le senti e stringono sopratutto quelle da gioco.

Sennheiser 599, teufel aureol real beyerdynamic 770 990 sono esempi.

Se punti a cuffie chiuse purtroppo o sudi o sono fastidiose proprio perché devono isolare.

Un altro esempio sono le rig400, praticamente è come non avere cuffie in testa. Non le raccomando per la qualità audio discutibile, solo come esempio di costruzione.
 
Ultima modifica:

FedeFX

Nuovo Utente
55
5
Come faccio a capire se delle cuffie sono circumaurali? sempre se ci sono, mi consigli delle cuffie circumaurali a 80 euro massimo?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Le over ear, delle hyper x cloud 2 ne parlano bene, audio technica m70, le superlux costano poco ma hanno un audio ottimo soprattutto immersivo e preciso nei giochi. Le sennheiser sul tuo budget aiutano anche nella musica.

Se hai fastidio con le cuffie quelle coi cuscinetti in tessuto sarebbero il top, difficilmente le senti.

Corsair non so, alcuni ne parlano bene.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!