DOMANDA Cerco delle buone cuffie per musica e gaming

magixdevil

Utente Attivo
365
8
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
Asus P8Z77-V
HDD
Ssd samsung 840 evo + 2 Hdd Barracuda 7200 2TB
RAM
Geil 16Gb
GPU
AMD Radeon HD 7950 3GB
Audio
Asus Xonar DX/XD Scheda audio PCIe 2.0, canale 7.1
Monitor
LG E2251VR-BN
PSU
OCZ ZS750W EU
Case
HAF 912 Plus
OS
Windows 7 64bit
Ciao a tutti raga sto cercando delle buone cuffie per il mio pc mi servirebbero con il microfono,avevo adocchiato le superlux hd681 perchè mi piacevano esteticamente e da quel che ho letto sono anche molto buone,ma prendermi un microfono a parte non mi piace molto anche se è a clip o quel che sia.. non c'è niente che può fare al caso mio?Vorrei sentire davvero bene la musica,per il gaming alla fine mi interessa poco anche perchè farebbe tutto la scheda audio quindi se le cuffie sono buone la scheda audio farà il resto. il budget max è sui 60€ circa
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Dai un occhio al post in rilievo sopra
 

magixdevil

Utente Attivo
365
8
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
Asus P8Z77-V
HDD
Ssd samsung 840 evo + 2 Hdd Barracuda 7200 2TB
RAM
Geil 16Gb
GPU
AMD Radeon HD 7950 3GB
Audio
Asus Xonar DX/XD Scheda audio PCIe 2.0, canale 7.1
Monitor
LG E2251VR-BN
PSU
OCZ ZS750W EU
Case
HAF 912 Plus
OS
Windows 7 64bit
Dai un occhio al post in rilievo sopra
già avevo dato un'occhiata al primo post che consiglia cuffie per gaming ma ho chiesto volutamente un parere anche perchè mi servirebbero più per ascoltare la musica che per gaming e poi un consiglio con una specialmente con il microfono inoltre se ci fosse anche con i padiglioni colorati o che si illuminano sarebbe perfetto @maurilio86
avevo visto anche le steelseries v2 e v3 che sembravano belle e performanti oppure le superlux hd681 evo
 
Ultima modifica:

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
scusa ma vuoi cuffie per ascoltare musica, ma le vuoi con il microfono? C`è qualquadra che non cosa...
Cmq se vai sulle superlux hd 681 evo vai sul sicuro ;)

- - - Updated - - -

padiglioni colorati che si illuminano?:grat:
 

magixdevil

Utente Attivo
365
8
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
Asus P8Z77-V
HDD
Ssd samsung 840 evo + 2 Hdd Barracuda 7200 2TB
RAM
Geil 16Gb
GPU
AMD Radeon HD 7950 3GB
Audio
Asus Xonar DX/XD Scheda audio PCIe 2.0, canale 7.1
Monitor
LG E2251VR-BN
PSU
OCZ ZS750W EU
Case
HAF 912 Plus
OS
Windows 7 64bit
scusa ma vuoi cuffie per ascoltare musica, ma le vuoi con il microfono? C`è qualquadra che non cosa...
Cmq se vai sulle superlux hd 681 evo vai sul sicuro ;)

- - - Updated - - -

padiglioni colorati che si illuminano?:grat:
niente avevo visto delle steelseries v3 che avevano i padiglioni che cambiavano colore xD comunque le superlux hd681 evo mi stanno convincendo solo che prendere un microfono a parte non mi piace molto anche perchè in passato presi lo zalman e creava interferenze quando lo inserivo nella scheda audio dedicata insomma mi ha dato non pochi problemi,allora ho visto le superlux hmc hd681 evo che hanno il microfono integrato solo che non so se sono uguali come caratteristiche ed inoltre le vorrei bianche ma le hmc non mi sembra esistono bianche non so che fare :| le superlux hd 681 evo bianche mi piacciono molto e sembra che siano anche ottime
@Dire Straits
@Erzegovaz

- - - Updated - - -

scusa ma vuoi cuffie per ascoltare musica, ma le vuoi con il microfono? C`è qualquadra che non cosa...
Cmq se vai sulle superlux hd 681 evo vai sul sicuro ;)

- - - Updated - - -

padiglioni colorati che si illuminano?:grat:
sai per caso se sono uguali le hmc hd681 evo e le hd681 evo se nonper la differenza del microfono?
@Erzegovaz
@Dire Straits
 
Ultima modifica:

motya92

Nuovo Utente
40
6
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z97X-UD5H
HDD
Samsung SSD 850 PRO 256GB + WD Blue 1tb
RAM
Crucial Ballistix Tactical - DDR3 - 8 GB
GPU
Gigabyte GV-N970G1 GAMING-4GD
Audio
ODAC - ESI Prodigy X-FI NRG
Monitor
BenQ XL2411Z
PSU
Antec TP 750C Classic
Case
NZXT H440
OS
Windows 7
Ciao a tutti raga sto cercando delle buone cuffie per il mio pc mi servirebbero con il microfono,avevo adocchiato le superlux hd681 perchè mi piacevano esteticamente e da quel che ho letto sono anche molto buone,ma prendermi un microfono a parte non mi piace molto anche se è a clip o quel che sia.. non c'è niente che può fare al caso mio?Vorrei sentire davvero bene la musica,per il gaming alla fine mi interessa poco anche perchè farebbe tutto la scheda audio quindi se le cuffie sono buone la scheda audio farà il resto. il budget max è sui 60€ circa
se ti piacciono le superlux allora vai di Superlux HMC-681 EVO che sono le evo normali con l'aggiunta di un microfono.. le trovi su topmix
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
si sono uguali ;)
Ma del microfono delle HMC non ne parlano benissimo, a quel punto ti conviene hd681 e metterci un microfono da 15-20 euro (che è circa la differenza di prezzo) e hai qualcosa di qualità ben più alta. ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!