Cerco consiglio su BUONE casse audio per PC

Pubblicità

Kal-El

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Spulciando un pò in rete parlano molto bene delle EMPIRE PS2120D Digital Audio System 2.1, il problema è che costano davvero tanto, attorno alle 140€!:shock: Come delle 2.1 costino così tanto non lo capisco, boh.:skept:

Me le consigliereste o cos'altro? Anche delle 2.1 vanno bene.:)

Grazie.

Si naturalmente, però il "problema" delle 5.1 è che per sfruttarle al massimo si dovrebbero installare negli angoli della stanza altrimenti tenerle sopra la scrivania sarebbe solo uno spreco.

Comunque restando sulle 5.1 cosa mi consigli?

E per quanto riguarda le 2.1 ? Quelle da me citate ti piacciono ?

Grazie.:)

Spulciando un pò in rete parlano molto bene delle EMPIRE PS2120D Digital Audio System 2.1, il problema è che costano davvero tanto, attorno alle 140€!:shock: Come delle 2.1 costino così tanto non lo capisco, boh.:skept:

Me le consigliereste o cos'altro? Anche delle 2.1 vanno bene.:)

Grazie.

Se vuoi giocare forse è meglio orientarsi su un 5.1 anche se il budget non è altissimo.

Se principalmente ascolti musica allora meglio un 2.1.

Di diffusori ce ne sonoper tutte le tasche :asd:

Budget?

Ho capito ma hai letto cosa ho scritto sopra sulle 5.1 ?:)

Anche io ho il tuo problema ma con un pò di fantasia ho trovato una soluzione :)

Non devono necessariamente trovarsi agli angoli.
La centrale anteriore sopra o sotto la tv.
Le laterali anteriori devono stare abbastanza vicine dipende dal tipo di diffusore
Quelle laterali posteriori andrebbero messe circa dietro l'ascoltatore ai lati :)

Tutto ovviamente dipende dalla posizione di chi ascolta :)

Budget? :)

Anche io ho il tuo problema ma con un pò di fantasia ho trovato una soluzione :)

Non devono necessariamente trovarsi agli angoli.
La centrale anteriore sopra o sotto la tv.
Le laterali anteriori devono stare abbastanza vicine dipende dal tipo di diffusore
Quelle laterali posteriori andrebbero messe circa dietro l'ascoltatore ai lati :)

Tutto ovviamente dipende dalla posizione di chi ascolta :)

Si ma così non rende come dovrebbe perchè metti che in un gioco ti sparano dalle spalle, posizionate così il suono che sentiresti arriverebbe sempre di fronte a te e non da dietro.:(

120-140 max.:)

Non hai capito.. :cav:

Luk3.Vc le ha messe dietro, più o meno come andrebbero messe...si è ingegnato un pò e le ha messe tranquillamente....

Basta un pò di fantasia e qualche prolunga... :ok:

EDIT: lo so xkè le ho viste :lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro