Cerco consiglio per cuffia

Getter Dragon

Utente Attivo
62
7
Salve ragazzi. Mi servirebbe un consiglio per l'acquistò di una buona cuffia per l' ascolto principalmente di musica (non un genere preciso). Tengo a precisare che difficilmente verrà usata per i videogiochi. Inoltre la vorrei comoda e avvolgente.
Il budget é intorno ai 70/80 euro.
Ho dato un occhio anche alle altre discussioni simili a questa e più o meno mi sono fatto un idea. Le creative aurvana non mi sono sembrate malaccio.. ma sono ancora indeciso e inoltre tengo più agli alti che ai bassi.
THX infinite in anticipo :)
 

turo91

Utente Èlite
1,923
339
CPU
I5-750 @ 3.6 GHz
HDD
OCZ Vertex 2
RAM
4 GB DDR3 1333 mhz
GPU
PowerColor 6790
Audio
Schiit Modi
Case
CM Storm Scout
OS
Windows 7
Confermo Creative Aurvana Live.
Se le utilizzi più con il cellulare/lettore mp3 Akg k518.
 

Getter Dragon

Utente Attivo
62
7
Confermo Creative Aurvana Live.
Se le utilizzi più con il cellulare/lettore mp3 Akg k518.
THX !!
Domanda: che differenza c'è tra le 2??
Le utilizzerei sia sul PC (musica & film) sia su lettori MP3 come lo smartphone. Se non ho visto male le creative aurvana live sul sito del produttore sono in promozione(50 €). Quindi se la differenza tra le 2 fosse di pochi euro preferirei prendere le migliori.
Tra le 2 quindi quale é di miglior qualità
 
Ultima modifica:

turo91

Utente Èlite
1,923
339
CPU
I5-750 @ 3.6 GHz
HDD
OCZ Vertex 2
RAM
4 GB DDR3 1333 mhz
GPU
PowerColor 6790
Audio
Schiit Modi
Case
CM Storm Scout
OS
Windows 7
THX !!
Domanda: che differenza c'è tra le 2??
Le utilizzerei sia sul PC (musica & film) sia su lettori MP3 come lo smartphone. Se non ho visto male le creative aurvana live sul sito del produttore sono in promozione(50 €). Quindi se la differenza tra le 2 fosse di pochi euro preferirei prendere le migliori.
Tra le 2 quindi quale é di miglior qualità

Le trovi entrambe a 50 euro più o meno.
Le cretive le avevo prese sul sito a 50, mentre le k518 le ho pagate 60 perchè ho voluto prenderle in negozio, ma le trovi a 50 anche quelle.
Le creative danno il meglio di se con più corrente di quella che può fornire un lettore mp3, mentre collegate dirette al lettore le k518 rendono meglio.
Ps le Creative sono più comode, ma non sono piegabili e hanno una qualità costruttiva bassina.
 
Ultima modifica:

Getter Dragon

Utente Attivo
62
7
Le trovi entrambe a 50 euro più o meno.
Le cretive le avevo prese sul sito a 50, mentre le k518 le ho pagate 60 perchè ho voluto prenderle in negozio, ma le trovi a 50 anche quelle.
Le creative danno il meglio di se con più corrente di quella che può fornire un lettore mp3, mentre collegate dirette al lettore le k518 rendono meglio.
Ps le Creative sono più comode, ma non sono piegabili e hanno una qualità costruttiva bassina.
Uhm non avevo considerato il problema dei lettori MP3..

Cm ho visto sul sito che queste k518 sono prodotte in 2 versioni( le e DJ) c é differenza tra le 2 o é solo la questione colori?? Il fatto é che prendersi queste 518 ma ho letto che il jack é molto fragile.
Delle sony xb700 che ne dici... e anche quelle andrebbero amplificate e qui di poco adatte ai lettori MP3 ??

- - - Updated - - -

dopo aver letto diverse recensioni tra le 3 (creative Aurvana live, Sony MDR-XB700, e le K518) mi sono deciso a prendere le Aurvana direttamente sul sito della Creative.

Anche se non potrò utilizzarle al massimo 2 volte su 3 (le uso su PC, su smartphone Galaxy S2, e altri apparecchi come TV ecc) le ho preferite rispetto alle k518 che da quanto pare dalle diverse rece trovate in rete hanno il connettore fragilissimo e molto ma molto spesso si rompe il jack (su un video su youtube tutti gli utenti lamentavano il fatto che in meno di un anno hanno avuto problemi, e non avendo esperienze di saldature/cambio jack ho preferito evitare)

Grazie infinite per i consigli OTTIMI che mi avete dato!!! Ora le aspetto con ansia e dovrebbero arrivare tra Martedì e Mercoledì.

Potete chiudere. THX!
 
Ultima modifica:

turo91

Utente Èlite
1,923
339
CPU
I5-750 @ 3.6 GHz
HDD
OCZ Vertex 2
RAM
4 GB DDR3 1333 mhz
GPU
PowerColor 6790
Audio
Schiit Modi
Case
CM Storm Scout
OS
Windows 7
Ho letto anche io queste cose sull k518, però le ho portate al mare e trattate nel peggior modo e non hanno fatto una piega.
 

luigi_1981

Nuovo Utente
14
0
Salve! Io anche vorrei comprare delle cuffie Hi Fi per fare un regalo di Natale, ma non ne capisco granchè. Il destinatario le usa principalmente per la musica e a volte anche per gaming. Ho dato uno sguardo ai comparatori prezzi e oltre ai vari marchi conosciuti da voi citati, ho trovato anche altro, con un prezzo accessibile, ma non saprei paragonare i parametri qualitativi. perciò aspetto un vostro parere su queste cuffie Hi Fi: Cuffie audio Hi Fi, wireless, colorate. Le offerte nel nostro eshop il mio budget è max 50 euro ma preferisco ovviamente prendere quelle che a pari livello qualitativo costino di meno. Vi ringrazio in anticipo per i vostri pareri e spero non sia un problema aver postato su un topic già iniziato! grazie ancora ;)
 

riccardik

The :lol:man
Utente Èlite
15,364
5,142
CPU
i9 10850k - i5 4690K
Dissipatore
NZXT Kraken X31
Scheda Madre
Asus Strix Z490i - AsRock Z87E-ITX
HDD
Samsung Evo Plus 2 TB - Crucial MX300 525 - Corsair Force 3 120 - WD80EMZZ- W20EARX
RAM
Patriot PV432G320C6K - Beast 16GB2400C11
GPU
3060ti FE - Zotac GTX 970
Audio
Creative X-Fi HD - Empire S-600 - Sony MDR-1R
Monitor
AOC Q27G2U - LG IPS234V-PN
PSU
Corsair TX650M
Case
InWin 901
Periferiche
Drevo Calibur Brown - Logitech G604 Lightspeed
Net
FTTH 2.5/0.3
OS
Windows 10 Pro x64
Salve! Io anche vorrei comprare delle cuffie Hi Fi per fare un regalo di Natale, ma non ne capisco granchè. Il destinatario le usa principalmente per la musica e a volte anche per gaming. Ho dato uno sguardo ai comparatori prezzi e oltre ai vari marchi conosciuti da voi citati, ho trovato anche altro, con un prezzo accessibile, ma non saprei paragonare i parametri qualitativi. perciò aspetto un vostro parere su queste cuffie Hi Fi: Cuffie audio Hi Fi, wireless, colorate. Le offerte nel nostro eshop il mio budget è max 50 euro ma preferisco ovviamente prendere quelle che a pari livello qualitativo costino di meno. Vi ringrazio in anticipo per i vostri pareri e spero non sia un problema aver postato su un topic già iniziato! grazie ancora ;)
vai di creative aurvana live che sono ottime sia per musica che per game ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili