DOMANDA Cerco consigli su Videocamera ip cloud

harmful

Nuovo Utente
18
0
Hardware Utente
CPU
Intel Core2 Duo
Hard Disk
320GB
RAM
4GB DDR2
Scheda Video
Nvidia
Case
Notebook
Sistema Operativo
Windows 7 Ultimate 64Bit
ciao a tutti, sto cercando una buona Videocamera Wi-Fi, HD o FullHD, Visione Notturna, con rilevamento del movimento, motorizzata, il problema non è tanto la videocamera in se ma il servizio di salvataggio cloud, cercando in internet trovo diversi modelli ma hanno tutte un costo aggiuntivo per il servizio di salvataggio su cloud, per alcune marche è anche difficile da capire quanto costa, vorrei sapere quindi se c'è qualche marca che non fa pagare il servizio cloud, mi basterebbero 7gg di salvataggio, oppure se è possibile collegarla a google drive e fare lì il salvataggio in modo da non pagare

grazie per l'attenzione
 

Moffetta88

Utente Èlite
3,411
1,232
Hardware Utente
Alcune ip cam permettono il salvataggio in locale su scheda SD o di registrare tramite app sul proprio smartphone. Comunque, per esperienza, ti consiglio di non usare quelle wifi.Se uno è bravo te le disattiva tempo zero, e non te lo dico per sentito dire, ma perchè il mio collega le installa ed abbiamo provato a "disturbarle" e la cosa è molto semplice
 

fil0

Nuovo Utente
io ho acquistato delle reolink da 5 megapixel su amazon, versione PoE. Sono valide per quel che ho visto e letto, le producono anche a batteria facendo una grande concorrenza al sistema netgear Arlo, che non è granchè.
Ho completato il recinto di casa e mi trovo benissimo.
Salva tutto su scheda sd, ma puoi anche usare un FTP o altro, in maniera molto semplice. Non c'è cloud, per ora solo negli USA.
Se tu vuoi il cloud perchè hai paura che te le rendano inutilizzabili e quindi da non recuperare i filmati dentro la SD, puoi impostare un server FTP molto facilmente, basta che in casa hai un pc sempre acceso.
Si possono controllare singolarmente anche solo tramite indirizzo ip, oppure per pc c'è la sua bella app dedicata.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando