- 34,530
- 15,173
- CPU
- Intel Core i7 10700k
- Dissipatore
- Artic Freeze 2 360
- Scheda Madre
- Asus Z490 TUF Plus (wifi)
- HDD
- Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
- RAM
- 32GB DDR4 @ 3000 Corsair Vengeance lpx
- GPU
- EVGA RTX 3080 XC3 Ultra Gaming
- Audio
- Realtek Hd Audio
- Monitor
- 1.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 2.Asus VS228
- PSU
- Corsair HX750i
- Case
- Sharkoon TG5 RGB
- Periferiche
- Quisan Magicforce 108 tasti Switch Brown
- Net
- TIm 200 Mega
- OS
- Windows 10 Pro
Quindi il dlss necessita comunque di una buona cpu? non è un lavoro dedicato solo alla scheda video?
Più frame produci più ci vuole una CPU buona, CPU e GPU lavorano SEMPRE insieme contemporaneamente
Il DLSS ti fa reinderizzare l'imamgine ad una risoluzioen ifneriore quidni la CPU deve poter produrre i frame che genera
Funziona sempre uguale ed è il motivo per cui tu adesso hai una configurazione sbilanciata, p-er fare 1 frame la CPU dovrà sempre generare tutti i poligoni e tutto quello che pesa sulla CPU per ogn frame che genra la scheda cviedo se la CPU nonsta dietro al numero di frame che genera la VGA avrai semrpe un problema
Il collo deve essere sulla GPU non sul monitor non sulla CPU
I frame non solo devono esser eprodotti in una quantità ma anche in un tempo se fai un frame a 16ms e uno ce ne mette 42 lo noterai
Ogni frame prodotto deve essere processato non si scappa se qualcosa RADDOPPIA il frame rate il processore avrà il doppio di frame da processare, anche se quella cosa viene reasa possibile dalla VGA