• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Cerco Configurazione Pc Gaming da 600/750 Euro

Pubblicità

MrBomb20

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao Gente!!!
Cercavo una configurazione potente per un PC da gaming che supporti giochi con una grafica molto buona con filtri (anche no ma piu è meglio di meno). I pezzi forti devono essere Scheda Grafica che il prezzo può arrivare anche a 200/250 Euro, Processore e scheda madre per il resto vi lascio carta bianca... Configurate un bestione:birra::trotta:
P.S. Da scheda grafica vorrei la GeForce GTX 960 2GB Turbo, in ogni caso se trovate di meglio potete cambiarla, anzi fatelo :asd:

Ultima modifica:
Ciao Gente!!!
Cercavo una configurazione potente per un PC da gaming che supporti giochi con una grafica molto buona con filtri (anche no ma piu è meglio di meno). I pezzi forti devono essere Scheda Grafica che il prezzo può arrivare anche a 200/250 Euro, Processore e scheda madre per il resto vi lascio carta bianca... Configurate un bestione:birra::trotta:
Ciao e benvenuto, la configurazione è la seguente
CPU: i5 4460
MOBO: AsRock H97 Pro4
RAM:G.Skill Ares 2X4GB 1600Mhz Cl9 o Crucial Ballistix XT Sport 2XGB 1600Mhz Cl9
VGA: Sapphire R9 280X Vapor-x
Case:Cooler Master K380
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630W
HDD: WD Blue 1TB

Considerando il Budget ho creduto meglio non fare una configurazione da OC per avere comunque una macchina più longeva, considerando anche che OC in Gaming non porta tutti questi grandi benefici, OC si fa per una questione personale passione o per fare Bench.
La configurazione l'ho fatta su Amazon per velocizzare e viene esattamente 750 euro, ma comunque ti consiglio di girare 2-3 shop online per andare a risparmiare qualcosa.
Con la configurazione che ti ho fatto puoi giocare in FullHD con dei buono dettagli.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro