Cerco configuratore pc

Pubblicità

vince48

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Tempo fa nei consigli per acquisti, assemblaggio nuovo computer, mi avete gentilmente linkato un wizard......
l'ho perso, cortesemente mi rilinkate questo utile programma, grazie.

Mi avete linkato un "wizard"? E che è un Wizard? Esiste anche WinZip Wizard.. :asd:

vedi nella tua cronologia delle discussioni qui su toms ;)

Ti ringrazio, ma è ben li che non lo trovo.:boh:
Non è che mi sia stato cancellato?

Mi avete linkato un "wizard"? E che è un Wizard? Esiste anche WinZip Wizard.. :asd:

Io proprio l'inglese non lo digerisco, cosi traduco in un capibile dialetto padano, il wizard, in questo caso è un programma che ti permette di assemblare, teoricamente, un computer, cioè puoi fare la scelta da una serie di componenti ed alla fine ti ritrovi tutte le tue scelte conteggio spese comprese, cosa che altrimenti dovresti fare a matita.
Nello stesso tempo, questo wizard è anche intelligente, cioè se scegli un processore x poi, con il proseguo delle scelte, ti propone delle MB adatte e via cosi.;)
Tanto per citarne uno, nella speranza di non incappare in censure: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$wizard?session=PPWjEMYPwq(Rm0vYQE8Hdg__

Trovatooo, doveva essere su un vecchio post, è stato tolto come da regolamento, indi non posterò il link, ma solo i risultati di una nuova configurazione, in apposito post, grazie:ok:

Pubblicità
Pubblicità