Cerco conferma per Firewall+AntiVirus

Pubblicità

Rainbow6

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho letto qualche post & sondaggio nel forum, e mi pare di aver capito che il firewall consigliato sia Sygate, mentre per l'antivisru si propenda per AVG o Kaspersky...
Avrei a questo punto un paio di domande: l'accoppiamento dei programmi sopra indicati risulta maggiormente efficace di una soluzione integrata come quelle proposte da Norton o McAfee?
Inoltre, per la gestione degli Spyware a che cosa ci si affida?

Personalmente come firewall uso quello di win xp con service pack 2, e come antivirus Panda Platinum :asd:
Come protezione dagli adware e spyware ti consiglio di utilizzare Ad-Aware SE Personal (gratuito) e Spybot Search and Destroy anche questo gratis :biglaugh: :biglaugh:

Poco tempo fa ho chiesto consigli in un post sia sul FIREWALL che sull'ANTIVIRUS da utilizzare. Bhe, come firewall il SYGATE l'ho provato ed è veramente spettacolare!
Come antivirus KASPERSKY è molto buono e si vede, ma non è che mi abbia convinto molto, continuo a dire che il "NOD" è ORO!

davlas ha detto:
Poco tempo fa ho chiesto consigli in un post sia sul FIREWALL che sull'ANTIVIRUS da utilizzare. Bhe, come firewall il SYGATE l'ho provato ed è veramente spettacolare!
Come antivirus KASPERSKY è molto buono e si vede, ma non è che mi abbia convinto molto, continuo a dire che il "NOD" è ORO!
quoto in pieno che il nod32 è oro!!!!!!

Io come firewall sono tornato alle origini, con Zone Alarm free, perché settato al massimo è un muro è intuitivo e non condizione in alcun modo la banda durante la navigazione.

Come antivirus mi ripeto:

Kaspersky

+ capacità rilevazione
- Pesante
- a pagamento

H+Debv AntiVir 6

+ Rilevazione buona anche con virus datati, ma forse non uguale a Kaspersky
+ Trasparente sul sistema, la protezione in tempo reale non si avverte nemmeno per la leggerezza
+ Gratis

NOD a molti piace per via della leggerezza e velocità in scanzione, ma non ha nulla a che vedere con i prodotti sopra indicati

Secondo me! ;)

maxvenezia ha detto:
spiegatemi il perchè antivir è migliore del nod32........illuminatemi!!!
Perché quando provi nod32 e non ti trova niente, mentre subito dopo antivir ti trova qualcosa un minimo di evidenza empirica c'è non credi? Non siamo pagati per dire che antivir è meglio di nod32, però per le varie esperienze personali possiamo dire che antivir ha una migliore capacità di rilevazione.

AMD64 ha detto:
Perché quando provi nod32 e non ti trova niente, mentre subito dopo antivir ti trova qualcosa un minimo di evidenza empirica c'è non credi? Non siamo pagati per dire che antivir è meglio di nod32, però per le varie esperienze personali possiamo dire che antivir ha una migliore capacità di rilevazione.
ho fatto questo test.......ho disinstallato il nod e messo antivir 6.....onestamente non mi ha rilevato nulla come il nod e come kaspersky
vabbè grazie per l'informazione :D

OT :
MaxVenezia.....

ma la tua firma che dici..non e' da considerare come pubblicita' occulta?

:OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro