Cerco casse e cuffie

LocalBot

Utente Attivo
533
10
CPU
AMD Processori Ryzen 9 3900X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 360
Scheda Madre
ASUS Pro WS X570-ACE Workstation scheda madre ATX AMD AM4 Ryzen 3000 14 fasi di alimentazione PCIe 4
HDD
Sabrent SSD Interno 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 Unità Di Memoria A Stato Solido Con Massime Pr
RAM
Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4B 3600 MHz, DDR4 64gb
GPU
VGA MSI GEFORCE RTX 2080 SUPER GAMING X TRIO 8GB GDDR6
Audio
MOTU M4
Monitor
Samsung Odyssey G9 Gaming monitor Curvo da 49”
PSU
Corsair HX1000i Alimentatore PC, Completamente Modulare, 80 Plus Platinum, 1000 W, Digital, EU
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh
OS
Windows 10 pro
Ciao a tutti cerco delle casse buone ma veramente buone per sentire la musica per anche fare karaoke e anche per sentire film ... comunque devono essere potenti e buone le casse poi cerco cuffie per la musica e per il gaming aiutatemi
 

LocalBot

Utente Attivo
533
10
CPU
AMD Processori Ryzen 9 3900X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 360
Scheda Madre
ASUS Pro WS X570-ACE Workstation scheda madre ATX AMD AM4 Ryzen 3000 14 fasi di alimentazione PCIe 4
HDD
Sabrent SSD Interno 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 Unità Di Memoria A Stato Solido Con Massime Pr
RAM
Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4B 3600 MHz, DDR4 64gb
GPU
VGA MSI GEFORCE RTX 2080 SUPER GAMING X TRIO 8GB GDDR6
Audio
MOTU M4
Monitor
Samsung Odyssey G9 Gaming monitor Curvo da 49”
PSU
Corsair HX1000i Alimentatore PC, Completamente Modulare, 80 Plus Platinum, 1000 W, Digital, EU
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh
OS
Windows 10 pro
Le Adam hanno modelli anche piú grandi tipo le T7V o T8V
Si comunque c’è qualcosa di superiore alle adam io posso spendere massimo 500 euro la spesa voglio farla una volta e stop per il mio piccolo studio di registrazione
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,012
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Cosa intendi per superiore?
Tutto é superiore a tutto se si aumenta il budget.
Le Adam, come le Mackie, sono monitor ottimi usati anche da professionisti.
 
  • Mi piace
Reazioni: LocalBot

LocalBot

Utente Attivo
533
10
CPU
AMD Processori Ryzen 9 3900X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 360
Scheda Madre
ASUS Pro WS X570-ACE Workstation scheda madre ATX AMD AM4 Ryzen 3000 14 fasi di alimentazione PCIe 4
HDD
Sabrent SSD Interno 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 Unità Di Memoria A Stato Solido Con Massime Pr
RAM
Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4B 3600 MHz, DDR4 64gb
GPU
VGA MSI GEFORCE RTX 2080 SUPER GAMING X TRIO 8GB GDDR6
Audio
MOTU M4
Monitor
Samsung Odyssey G9 Gaming monitor Curvo da 49”
PSU
Corsair HX1000i Alimentatore PC, Completamente Modulare, 80 Plus Platinum, 1000 W, Digital, EU
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh
OS
Windows 10 pro
Cosa intendi per superiore?
Tutto é superiore a tutto se si aumenta il budget.
Le Adam, come le Mackie, sono monitor ottimi usati anche da professionisti.
Certo comunque ti chiedevo se al posto delle adam che mi hai detto mi puoi gentilmente dire qualche altro due casse più potenti e superiori a queste anche se costano di più come ti dicevo sopra nei post il mio Badget può arrivare anche a 500 euro
 

LocalBot

Utente Attivo
533
10
CPU
AMD Processori Ryzen 9 3900X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 360
Scheda Madre
ASUS Pro WS X570-ACE Workstation scheda madre ATX AMD AM4 Ryzen 3000 14 fasi di alimentazione PCIe 4
HDD
Sabrent SSD Interno 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 Unità Di Memoria A Stato Solido Con Massime Pr
RAM
Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4B 3600 MHz, DDR4 64gb
GPU
VGA MSI GEFORCE RTX 2080 SUPER GAMING X TRIO 8GB GDDR6
Audio
MOTU M4
Monitor
Samsung Odyssey G9 Gaming monitor Curvo da 49”
PSU
Corsair HX1000i Alimentatore PC, Completamente Modulare, 80 Plus Platinum, 1000 W, Digital, EU
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh
OS
Windows 10 pro
Comunque ho pensato di prendere queste

Sarebbero le Adam T7V sono superiori alle Adam T5V ? Ho sentito che la Adam T5V su una recensione una persona ha sentito che suona meglio fammi sapere che faccio ordine e vedi se sono queste quelle che dici tu sul sito che su Amazon costano di più e su questo sito costano di meno le adam T7V .. vedi se sono queste così le ordino e fammi sapere quale conviene prendere le T5V o le T7V ciao e grazie di cuore
Cosa intendi per superiore?
Tutto é superiore a tutto se si aumenta il budget.
Le Adam, come le Mackie, sono monitor ottimi usati anche da professionisti.
Comunque ho pensato di prendere queste
www.musicalstore2005.com

Adam T7V (Coppia) Studio Monitor Diffusori DJ con Cavi

Woofer: 1 da 7" in polipropilene Potenza in RMS: 50+20W Risposta in frequenza: 39 Hz - 25 kHz Max. SPL per coppia ad 1mt: 110dB Frequenza Crossover: 2.6 kHz
www.musicalstore2005.com
www.musicalstore2005.com

Sarebbero le Adam T7V sono superiori alle Adam T5V ? Ho sentito che la Adam T5V su una recensione una persona ha sentito che suona meglio fammi sapere che faccio ordine e vedi se sono queste quelle che dici tu sul sito che su Amazon costano di più e su questo sito costano di meno le adam T7V .. vedi se sono queste così le ordino e fammi sapere quale conviene prendere le T5V o le T7V ciao e grazie di cuore
 
Ultima modifica da un moderatore:

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,012
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Non é che suonano meglio o sono superiori, essendo piú grandi hanno maggior estensione sui bassi e hanno un amplificatore piú grande. Per il resto sono uguali, stesso timbro musicale.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
le casse mi servono per fare karaoke.. per ascoltare la musica che si sentono veramente bene ... poi io comunque canto e sto facendo un piccolo studio di registrazione poi le vorrei usare anche per vedere film con il pc volendo comunque posso spendere anche 500 euro
Scusa ma mi sembra che tu stia facendo molta confusione, in quanto stai elencando situazioni di uso molto diverse tra loro che richiedono tipi di diffusori dal timbro molto diverso. Per esempio un studio di registrazione ha bisogno di diffusori di tipo “monitor” (dalla risposta in frequenza molto piatta) che andranno male per certi tipi di ascolto musicale (che richiedono una acustica più “brillante” tipo una risposta in frequenza a forma di V) per non parlare di audio per film (che vogliono più bassi) e karaoke (dove ha più importanza il volume e le frequenze medie per mettere in risalto la voce). C’è un motivo per cui esistono tanti tipi di diffusori in giro, proprio per soddisfare richieste molto diverse. Si possono raggiungere compromessi e trovare diffusori che suonino “benino” magari in due situazioni, a seconda delle esigenze, ma non in tutte. Proprio per questo parlare di “qualità” è molto, molto relativo. Se vuoi davvero spendere quei soldi ti suggerisco prima di tutto di ascoltare i vari tipi di diffusori dal vivo, perché sono tutti molto diversi tra loro. E necessariamente spendere più soldi non significa avere qualità migliore.
 
  • Mi piace
Reazioni: Millnium

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,012
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Scusa ma mi sembra che tu stia facendo molta confusione, in quanto stai elencando situazioni di uso molto diverse tra loro che richiedono tipi di diffusori dal timbro molto diverso. Per esempio un studio di registrazione ha bisogno di diffusori di tipo “monitor” (dalla risposta in frequenza molto piatta) che andranno male per certi tipi di ascolto musicale (che richiedono una acustica più “brillante” tipo una risposta in frequenza a forma di V) per non parlare di audio per film (che vogliono più bassi) e karaoke (dove ha più importanza il volume e le frequenze medie per mettere in risalto la voce). C’è un motivo per cui esistono tanti tipi di diffusori in giro, proprio per soddisfare richieste molto diverse. Si possono raggiungere compromessi e trovare diffusori che suonino “benino” magari in due situazioni, a seconda delle esigenze, ma non in tutte. Proprio per questo parlare di “qualità” è molto, molto relativo. Se vuoi davvero spendere quei soldi ti suggerisco prima di tutto di ascoltare i vari tipi di diffusori dal vivo, perché sono tutti molto diversi tra loro. E necessariamente spendere più soldi non significa avere qualità migliore.

È quello che cerco di fargli capire da tempo, in tutti i post che ha aperto.
Lui continua a parlare di "superiori", ma questa parola non esiste appunto in questo campo.

Casse per come le vuole lui, portatili, karaoke, film, musica... non esistono.

Gli ho pure portato gli esempi delle Edifier, che sono piú economiche e piú versatili per questo uso "universale".

Poi per karaoke, andrebbero bene le casse attive che si usano nelle feste per esempio, anche in mono andrebbe bene per qualche momento di divertimento e per il resto un paio di Edifier fanno il loro sporco lavoro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

LocalBot

Utente Attivo
533
10
CPU
AMD Processori Ryzen 9 3900X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 360
Scheda Madre
ASUS Pro WS X570-ACE Workstation scheda madre ATX AMD AM4 Ryzen 3000 14 fasi di alimentazione PCIe 4
HDD
Sabrent SSD Interno 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 Unità Di Memoria A Stato Solido Con Massime Pr
RAM
Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4B 3600 MHz, DDR4 64gb
GPU
VGA MSI GEFORCE RTX 2080 SUPER GAMING X TRIO 8GB GDDR6
Audio
MOTU M4
Monitor
Samsung Odyssey G9 Gaming monitor Curvo da 49”
PSU
Corsair HX1000i Alimentatore PC, Completamente Modulare, 80 Plus Platinum, 1000 W, Digital, EU
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh
OS
Windows 10 pro
È quello che cerco di fargli capire da tempo, in tutti i post che ha aperto.
Lui continua a parlare di "superiori", ma questa parola non esiste appunto in questo campo.

Casse per come le vuole lui, portatili, karaoke, film, musica... non esistono.

Gli ho pure portato gli esempi delle Edifier, che sono piú economiche e piú versatili per questo uso "universale".

Poi per karaoke, andrebbero bene le casse attive che si usano nelle feste per esempio, anche in mono andrebbe bene per qualche momento di divertimento e per il resto un paio di Edifier fanno il loro sporco lavoro.
Si comunque sono riuscito a capire che ogni cassa fa il suo lavoro... comunque vorrei capire una cosa le adam T7V monitor per l’ascolto della musica in generale sono buone ? Oppure solo per la registrazione nitida?
Ora facendo mente locale vi dirò a cosa mi servono due casse.. il karaoke lo escludo perché ho già due casse per questo ... quindi le escludo... diciamo che devo acquistare due casse per un ascolto buono e potente della musica e per la registrazione... le adam T7V per questo che cerco io sono quelle più raccomandate?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!