Cerco case max €70

Pubblicità
Gli sharkoon hanno un buon rapporto qualitá prezzo , ma andrei di pstrog (versione bianca con finestra a circa 50 euro su taocomputer) o 300r (a 75 sullo stesso sito)

Costruttivamente,l'ostrog lascia perdere gli zalman belli ma plasticaccia e piccoli dentro.
Zalman plasticaccia? piccolo dentro? o.o mi sa che non parliamo dello stesso case ahahah supporta schede video fino a 400mm.. come fà ad essere piccolo o.o, qualità costruttiva ottima e 5 ventole già incorporate.. meglio di cosi è impossibile

Zalman plasticaccia? piccolo dentro? o.o mi sa che non parliamo dello stesso case ahahah supporta schede video fino a 400mm.. come fà ad essere piccolo o.o, qualità costruttiva ottima e 5 ventole già incorporate.. meglio di cosi è impossibile
Un affarone a 80 euro.

Si stiamo parlando dello z11,piccolo e tutta plasticaccia cinese con 5 ventole che fungono da specchio per le allodole,quando con 80 euro ci compri un 300r.

Un affarone a 80 euro.

Si stiamo parlando dello z11,piccolo e tutta plasticaccia cinese con 5 ventole che fungono da specchio per le allodole,quando con 80 euro ci compri un 300r.
Stiamo parlando di uno z11 neo sveglione >_> non di uno z11 normale, fai un giro su internet >_>

Stiamo parlando di uno z11 neo sveglione >_> non di uno z11 normale, fai un giro su internet >_>
Ciccio non so chi tu sia ne mi interessa,ergo parla come si deve.
Anche perchè ho espresso la mia opinione nel modo migliore,argomentando la tesi non attaccando a spada tratta,quindi respect.Questo vuol dire che se ho uno z11(magari l'ho pagato anche molto accorgendomi dopo che non valeva 80/90 euro ed ora lo reputo migliore di un 300r o di un ostrog e bitfenix vari)lo consiglio a tutti,come se io dato che ho una mobo acer non accetto i difetti e la consiglio a tutti,no fa schifo e basta,consigliamo con cognizione di causa.
Ah,e un giro fattelo te e vedi quanta gente lo consiglia , ma attenzione si fa in un attimo a fraintendere sto solo dicendo che quamitativamente c'é molto di meglio ad 80/90 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro