DOMANDA [ Cerco Build Gaming 650 euro senza periferiche-monitor by Amazon ] Pls need help

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nehjin

Nuovo Utente
13
1
Salve ragazzi, mi servirebbe una build gaming di 650 euro (escluse periferiche-monitor). Ideata principalmente per Neverwinter o quantomeno per giochi simili, con requisiti non eccessivamente alti appunto. Qualcuno è così gentile da elencare una lista completa di ciascun componente da amazon, magari con qualche link che vi favorisce una piccola %, ne sarei grato
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,923
11,563
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
una build gaming di 650 euro
si però per la scheda video la prendi più in là, per ora usa l'integrata nella CPU:
Totale: 525€ (prezzi Amazon salvo oscillazioni, componeti opzionali non incluse nel totale)
questo computer è utilizzabile da subito grazie alla grafica integrata che tipermette di fare tutto (ma gaming leggero).
Ideata principalmente per Neverwinter
Se per Neverwinter intendi "Neverwinter Nights" 1 e 2, ci ho giocato su PC con CPU Intel con grafica integrata decisamente meno potenti della CPU di questa build e girano perfettamente. Però tu la GPU separata quando tornano a prezzi decenti poi prendila.
 

Nehjin

Nuovo Utente
13
1
  • GPU: una NVidia GTX 1650 Super oppure una AMD Radeon 5500XT quando tornano a prezzi normali,
Grazie per la tempestiva risposta, l'unico problema è che ambo due le schede video sono indisponibili e comunque mi fanno uscire decisamente fuori budget.
Se per Neverwinter intendi "Neverwinter Nights" 1 e 2, ci ho giocato su PC con CPU Intel con grafica integrata decisamente meno potenti della CPU di questa build e girano perfettamente. Però tu la GPU separata quando tornano a prezzi decenti poi prendila.
Purtroppo è Neverwinter dell'arc games, che ha requisiti differenti

Ovviamente sembra molto attendibile la tua pero' per i motivi sopracitati non riesco, mi servirebbe quantomeno una build reperebile in questi giorni, ho notato che molti hanno sfruttato il 3400g come processore con la scheda video integrata, cosa ne pensi?
 
U

Utente 125751

Ospite
Grazie per la tempestiva risposta, l'unico problema è che ambo due le schede video sono indisponibili e comunque mi fanno uscire decisamente fuori budget.

Salve a te.

Il periodo è molto brutto e quindi purtroppo anche tu dovrai avete pazienza e rimandare l' acquisto almeno dopo la metà di febbraio.
I prezzi che vedi sono come minimo sballati.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,923
11,563
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
ho notato che molti hanno sfruttato il 3400g come processore con la scheda video integrata, cosa ne pensi?
qualunque scheda video integrata è per forza limitata, se compri il 3400G lo strapaghi (su amazon sta a 196 euro oggi); gli 80 euro in più che costa sull'i3-10100 non li vale, a 140 sarebbe diverso, sono 80€ che puoi spendere sulla GPU quando torna a prezzi onesti
 
  • Mi piace
Reazioni: Nehjin

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili