Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, qualcuno possiede da vendere questa scheda madre?
mi serve per non dover buttare tutto e rifare il PC da zero, offro MAX 80€ (è pur sempre vecchia di 5 anni) se funzionante, con o senza accessori.
PS: sono di Assisi (PG)
attualmente uso una MSI X48C Platinum Pro ed è semplicemente una m***a pietosa, pure guasta adesso, non voglio niente che le assomigli, come ultima scheda madre da comprare per questo PC non voglio compromessi, o il meglio o niente, ho già buttato 130€ nel gabinetto, stavolta voglio essere sicuro.
- - - Updated - - -
Aggiungo: può anche essere senza la scheda audio aggiuntiva, ne ho già una mia.
per ora resto sulla mia.
UP
Alcune, io ho letto in giro che la rampage arriva tranquillamente a 520, ma con un AC Freezer Xtreme non credo arriverò mai a quei clock, rimango sulla Rampage per l'enorme VRM che ha per la CPU, quella che ho adesso ha 8 fasi, ma la tensione di alimentazione (misurata col tester) arriva a fluttuare calando anche di 100mV sotto carico..., se riesco a tenere stabile il sistema a 400 di fsb sono già contento, cosa che con questa non riesco a fare neanche con un Vcore di 1.55V...
quindi, voglio la rampage per poter arrivare a 3600Mhz, forse un pelo in più, e poterlo fare tenendo una tensione di alimentazione decente e di sicuro ci riesco meglio con un VRM come quello della asus
il resto per l'affidabilità e l'estetica ;)