Cerco Alimentatore su misura

Pubblicità
Non c'è assolutamente problema a tenere la ventola del dissipatore non a pieni giri se non stai facendo girare applicazioni particolarmente stressanti per la Cpu (e quindi non svilippu troppo calore)... in questo modo anche le tue orecchie ringrazieranno... :D

Mi raccomando però se giochi, fai codifica video/audio, test, ecc. rimettila al max. ;)

Ok,grazie :)

e per l'alimentatore che ho comprato che mi dite?Il prezzo pagato vale il componente acquistato?

Gli amperaggi non sono malvagi... (gli A sui 12V potrebbero essere di più, ma non si può pretendere tutto...)

Piuttorso fai un test con OCCT e vedi se le tensioni erogate sono stabili... ;)
ps. il prog lo trovi qui, al fondo...

con OCCT ho fatto un test,la 12V ha avuto un mindi 11,88V altrimenti rimane quasi fissa sui 12V a volte tra 12.03V e 11,98V

In teoria sei ok se le tensioni non scendono più del 5% del valore nominale... nel tuo caso sembrano ok! :ok:

Ho rifatto il test con OCCT,per quello che ho monitorato io le tensioni sulla 12V sono ok(solito min di 11,88V),però ho una domandina da niubbo!
Dopo che sono passati i 30minuti e che la barra di progresso di OCCT è tornata a 0% che devo fare?Posso chiuderlo?Avrò un log del test?

Devi fare Test e non Torture... ;)

Finisce lui dopo un po' (non ricorsodo quanto ma circa 20 minuti) e poi ti fa dei grafici nella cartella "Graph", nella directory principale del programma... :D

ok,ho fatto Test ;) dura 30 minuti,però non ha creato nessun grafico,la cartella Graphs è vuota...poco importa comunque perchè ho monitorato io i dati.I miei dubbi sono stati chiariti,grazie a tutti :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro