Cerco aiuto urgentissimo!! help me please!! ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danielsaaan

Utente Attivo
58
3
Ciao a tutti questo è il mio primo post su questo forum ^_^

Ho un problema urgente da risolvere..
La mia domanda nasce dopo aver letto un articolo di questo sito ma andiamo con ordine..
In pratica l' altro ieri mi di è rotta la ventola della mia scheda grafica integrata (gf4mx) e sono corso a comprare una scheda nuova Agp.
Ho preso una x1600Pro 256mb agp.
Premetto che la mia configurazione è:
Alimentatore 300 W
Scheda madre Chaintech CT-7NIF2
Athalon XP 2800+
Ram 512
Scheda video X1600Pro 256mb Agp
2 Hd
2 Masterizzatori
Insomma sul mio pc la x1600Pro sembra non fungere correttamente faccio un esempio:
Need for sped most wanted mi da parecchi scatti alternati con fasi in cui il gioco va fluido (scatti pesanti ogni 4 secondi).
Questo avviene in modo uguale sia che imposti il gioco a 640*480 con effeti a LOW; che se lo imposto a 1024*768 con effetti a Medio-Alti.

Hl2 (demo) Mi da scatti pazzesci cha avvolte fanno saltare l' audio alternati con fasi davvro fluidissime..

Idem con Quake4 a 1024 con effetti a High...

Ho solo 512mb di ram e lo so che sono miseri ... ma non credo cosi' miseri da non far girare nfsmw a 640* a LOW..
Poi tra l'altro la demo di Hl2 la provai con la vecchia e cara Gf4mx integrata a 800*600 a Low e quegli scatti cosi' allucinanti non c' erano.

All' inizio del post ho fatto riferimento ad un aricolo di TH.
L' articolo è questo Clikkami! in pratica cito la parte che interessa :
" Attenzione però, perché il processore non sia un collo di bottiglia deve essere almeno un Intel Pentium 4 a 3200 MHz oppure un AMD Athlon 64 3200http://www.forum.tomshw.it/../graphic.php?guide=20060208&page=x1600_xt_vs_pro-08#."
Quindi, dopo aver letto questo ho pensato che i miei problemi non sono dovuti alla ram.
Ho pensato che il mio processore Athlon XP 2800+ semplicemente non cela fa'.

Ho postato perchè vorrei sapere se la Gf6600gt Agp ha colli di bottiglia con processori come il mio.
Nel caso andasse bene per il mio sistema, sono "ancora" in tempo per andare da mediaworld e farmi cambiare la scheda dando un piccolo acconto.
:help:
 
T

Toby

Ospite
Regolamento del Forum


NON É CONSENTITO

- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!