Salve, devo farmi un nuovo PcGaming per questi ultimi 4/5 anni avevo
GPU - Zotac GeForce GTX 470
CPU - AMD Phenom(tm) II x4 965 3.41GHz
Ram - 4GB DDR3 668Mhz
Scheda madre - AsusTek Crosshair IV Formula (AM3)
Mi ci sono trovato molto bene, ma ormai data l'età e i problemi insorti ultimamente mi sono convinto a farmene uno nuovo, butto giù un idea voi ditemi cosa ne pensate e che cambiamenti fareste se li fareste...
Come cifre ho calcolato che mi aggirerò intorno ai mille euro i pezzi che non ho inserito è perchè ho intenzione di tenermi quelli del vecchio
grazie in anticipo a chi spenderà due parole in merito^^
CPU - Intel Core i5 4670k 3,4GHz
MoBo - MSI Z87-G45 Gaming
RAM - Corsair Vengeance Low Profile 8GB 1600 MHz (2x4GB)
SSD - Samsung 840 Evo 250 GB
Alimentatore: XFX PRO750S (io ho un 650w)
GPU - Gigabyte: Sapphire Tri-X R9 290 4GB (su questa ho molti dubbi riguardanti il fatto che so che è meglio la GeForce in quanto a prestazioni con i giochi che viene sfruttata meglio)
oppure
GPu - Gigabyte NVIDIA GeForce GTX780 Ti OC 3GB (ha un costo abbastanza elevato ne vale la pena? del tipo se è di poco superiore ad un altra GeForce che magari costa molto meno preferisco risparmiare!^^)
forse anche il Case - Cooler Master Cosmos SE Full Tower(oppure consigliatemi altri, ma rimango sui Full Tower della Cooler Master!)
io ho un Cooler Master full Tower Thermaltake led rossi a cui si sono rotte delle entrate usb che fanno parte del case e forse lo cambio.
totale con case 970.43€ con Sapphire GPu/ 1451,20 con GeForce
senza case 801,43€ con Sapphire GPU/ 1113.20 con GeFOrce
GPU - Zotac GeForce GTX 470
CPU - AMD Phenom(tm) II x4 965 3.41GHz
Ram - 4GB DDR3 668Mhz
Scheda madre - AsusTek Crosshair IV Formula (AM3)
Mi ci sono trovato molto bene, ma ormai data l'età e i problemi insorti ultimamente mi sono convinto a farmene uno nuovo, butto giù un idea voi ditemi cosa ne pensate e che cambiamenti fareste se li fareste...
Come cifre ho calcolato che mi aggirerò intorno ai mille euro i pezzi che non ho inserito è perchè ho intenzione di tenermi quelli del vecchio
grazie in anticipo a chi spenderà due parole in merito^^
CPU - Intel Core i5 4670k 3,4GHz
MoBo - MSI Z87-G45 Gaming
RAM - Corsair Vengeance Low Profile 8GB 1600 MHz (2x4GB)
SSD - Samsung 840 Evo 250 GB
Alimentatore: XFX PRO750S (io ho un 650w)
GPU - Gigabyte: Sapphire Tri-X R9 290 4GB (su questa ho molti dubbi riguardanti il fatto che so che è meglio la GeForce in quanto a prestazioni con i giochi che viene sfruttata meglio)
oppure
GPu - Gigabyte NVIDIA GeForce GTX780 Ti OC 3GB (ha un costo abbastanza elevato ne vale la pena? del tipo se è di poco superiore ad un altra GeForce che magari costa molto meno preferisco risparmiare!^^)
forse anche il Case - Cooler Master Cosmos SE Full Tower(oppure consigliatemi altri, ma rimango sui Full Tower della Cooler Master!)
io ho un Cooler Master full Tower Thermaltake led rossi a cui si sono rotte delle entrate usb che fanno parte del case e forse lo cambio.
totale con case 970.43€ con Sapphire GPu/ 1451,20 con GeForce
senza case 801,43€ con Sapphire GPU/ 1113.20 con GeFOrce