C'erco aiuto per la gestione di Client su filezilla server

Etnamita

Utente Attivo
227
0
CPU
Q 9550
Scheda Madre
Asus P5E
HDD
500 samsung
RAM
Corsair Dominator 2x2
GPU
Evga 295GTX core Back-plate
Audio
Creative Extreme Music
Monitor
samsung syncmaster 2253BW 22"
PSU
Enermax Revolution 1250Watt
Case
Zalman GS1000
OS
Vista 64
Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere, mi spiego subito:
Ho un pc impostato come Server per il trasferimento di file via FTP, e un pc con Windows xp e Filezilla server.
Il server funziona e anche bene, ho impostato una lista di client che hanno diritto di accesso ognuno nella propia cartella. Qui arriva il mio problema, dato che ne devo fare un uso giornaliero e che le immissioni di file sono svariate e da diversi client, per controllare in modo chiaro e semplice quali utenti mi hanno mandato dei file e per non controllare sempre 40 50 cartelle diverse, volevo sapere se c'è un modo per far creare la cartella al momento della connessione dal client in modo da poterla successivamente tagliare per evitare confusioni fra il flusso mattutino e quello pomeridiano di file. Io avevo pensato di riunire tutti i client in un unica cartella/gruppo e dare loro la possibilità di inviare solamente, ma in questo caso dovrebbero ogni volta creare cartelle e inviarmele correndo poi il rischio che si vedano fra loro o peggio che si possano mischiare i file di alcuni client distratti che non creano la cartella.
Vi ringrazio anticipatamente, se potete indicatemi anche validi testi o manuali che trattino l argomento, e scusatemi se sono stato troppo lungo.
Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!