DOMANDA Cerco aiuto per configurazione.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Frederich22

Nuovo Utente
22
1
Salve ragazzi cerco consigli su questa configurazione che ho provato a fare (sono inesperto e accetto volentieri consigli):

Scheda Madre:
MSI H270 GAMING M3

Processori:
Intel Core I5-7600k oppure Intel Core I5-7600 (non credo di farlo overclockabile perchè non ne vedo un'utilità nei miei fini videoludici ma la'opzione la lascio ditemi voi se può valerne la pena eventualmente)

Ram:
Corsair Vengeance LPC 2x4GB DDR4 2400MHz

Alimentatore:
Corsair TX650M ATX 80 Plus Gold oppure EVGA 100-W1-0600-K2 da 600W

Case:
iTek Destroyer ( ho letto molte buone recensioni su questo case...)

Dissipatore:
per overclock:
Noctua NG-D15S o Thermalright True Spirit 140 Power

Non overclock:
Arctic Freezer 13 CO oppure CRYORIG M9i Processor Cooler..

Per quanto riguarda la scheda video ho recentemente comprato per il vecchio pc (prima che morisse) una radeon RX 460 da 4gb e non avevo intenzione di cambiarla almeno inizialmente.
ditemi le vostre opinioni, se c'è qualcosa di simile ad un prezzo minore oppure se è sbilanciato su alcune componenti... Grazie mille in anticipo.
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve ragazzi cerco consigli su questa configurazione che ho provato a fare (sono inesperto e accetto volentieri consigli):

Scheda Madre:
MSI H270 GAMING M3

Processori:
Intel Core I5-7600k oppure Intel Core I5-7600 (non credo di farlo overclockabile perchè non ne vedo un'utilità nei miei fini videoludici ma la'opzione la lascio ditemi voi se può valerne la pena eventualmente)

Ram:
Corsair Vengeance LPC 2x4GB DDR4 2400MHz

Alimentatore:
Corsair TX650M ATX 80 Plus Gold oppure EVGA 100-W1-0600-K2 da 600W

Case:
iTek Destroyer ( ho letto molte buone recensioni su questo case...)

Dissipatore:
per overclock:
Noctua NG-D15S o Thermalright True Spirit 140 Power

Non overclock: