Buongiorno sono Martina, e da quasi un mese mi trovo in un bel casino.
In data 14 Agosto 2021 ho dovuto formattare di emergenza il mio smartphone ,perché non andava più nulla.
Con la formattazione ho perso tutte le mie foto e non solo, avevo infatti attiva l'autenticazione a due fattori sul mio Instagram e utilizzavo l'applicazione suggerita Duo Mobile. Con la formattazione ho perso codici originali di Backup dell'account , e una volta reinstallato Duo Mobile non mi vedeva più l'account collegato pertanto non mi rilasciava più codici temporanei per l'accesso.
Ora io sto impazzendo da un mese a contattare Instagram che non fornisce supporto, ho contattato la Polizia Postale per chiudere l'account ma non può fare nulla perchè sono ancora in possesso di email e password, quindi risulta mio ma che non posso accedere per via dei codici mancati che permettono l'accesso.
Hi provato a contattare anche Duo Mobile ma ha risposto che non vede il mio account quindi non può fornirmi i codici.
Ragazzi è una disperazione senza assistenza, l'account esiste e continua a crescere, ha foto mie ed è pubblico...non posso nemmeno chiuderlo perchè attualmente Instagram permette di chiudere un account solo dall'interno. Cosa posso fare, come li recupero quei maledetti codici per accedere o come lo chiudo?
Per favore datemi una mano a uscire da sta storia , non so più dove sbattere la testa
In data 14 Agosto 2021 ho dovuto formattare di emergenza il mio smartphone ,perché non andava più nulla.
Con la formattazione ho perso tutte le mie foto e non solo, avevo infatti attiva l'autenticazione a due fattori sul mio Instagram e utilizzavo l'applicazione suggerita Duo Mobile. Con la formattazione ho perso codici originali di Backup dell'account , e una volta reinstallato Duo Mobile non mi vedeva più l'account collegato pertanto non mi rilasciava più codici temporanei per l'accesso.
Ora io sto impazzendo da un mese a contattare Instagram che non fornisce supporto, ho contattato la Polizia Postale per chiudere l'account ma non può fare nulla perchè sono ancora in possesso di email e password, quindi risulta mio ma che non posso accedere per via dei codici mancati che permettono l'accesso.
Hi provato a contattare anche Duo Mobile ma ha risposto che non vede il mio account quindi non può fornirmi i codici.
Ragazzi è una disperazione senza assistenza, l'account esiste e continua a crescere, ha foto mie ed è pubblico...non posso nemmeno chiuderlo perchè attualmente Instagram permette di chiudere un account solo dall'interno. Cosa posso fare, come li recupero quei maledetti codici per accedere o come lo chiudo?
Per favore datemi una mano a uscire da sta storia , non so più dove sbattere la testa