DOMANDA Cercasi staff per creazione FPS

Pubblicità

GamerItalianPro

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Cerchiamo uno staff che possa lavorare gratuitamente per l'FPS che stiamo creando, siamo solo due per ora ma ce ne servono abbastanza;
4 modellatori
2 programmatori C#
2 animatori
1 sound designer
1 musiche per il gioco
1 texture designer
2 level designer
1 storyboarder
1 voce maschile
Per mia comodità, mandate le vostre richieste a questo indirizzo e-mail: headshotmw0@gmail.com e come oggetto inserite il ruolo che vorreste occupare
CI TENGO A PRECISARE CHE CI SERVONO PERSONE SERIE, POSSIBILMENTE MINORENNI.
P.S. IL GIOCO E' SVILUPPATO SU UNITY 3D.
P.S.S. TUTTI I SOLDI CHE GUADAGNEREMO CON IL GIOCO SARANNO DIVISI PER OGNI MEMBRO DEL TEAM.

Ultima modifica:
Wow, mi piacerebbe occuparmi della musica, ma volevo sapere 2 cose:
-perché minorenni ?
-la musica dovrei crearla ? (nn che nn ne sia capace)

no abbiamo il progetto su Unity3D, comunque io avevo intenzione prima di farlo free to play per un po e poi metterlo a pagamento se riscuote un discreto successo

Quindi e' il vostro primo progetto ?
Mai fatto un gioco e partite con un fps ?

Grandi
In bocca al lupo !

in precedenza ne ho fatti di prova, fatti anche bene, ora mi sento pronto per fare un gioco vero, poi abbiamo un team molto preparato, non sai che mappe abbiamo, eccezionali! quando il progetto sarà finito ti farò vedere e sarai tu a giudicare se il nostro lavoro è stato eccezionale o meno.

Se volete ci sono. Me la cavo piuttosto bene con c#, posso anche mandarti due o tre progetti per farti vedere come lavoro

perfetto sei dentro, aggiungimi su skype, sono Edoardo Bassi da Roma, ho l'immagine di profilo di Unity3D

- - - Updated - - -

crea canzoni per il gioco

- - - Updated - - -

come ti chiami su skype te?

in precedenza ne ho fatti di prova, fatti anche bene, ora mi sento pronto per fare un gioco vero, poi abbiamo un team molto preparato, non sai che mappe abbiamo, eccezionali! quando il progetto sarà finito ti farò vedere e sarai tu a giudicare se il nostro lavoro è stato eccezionale o meno.

per quello avevo chiesto se avevate lavori fatti
mi piaciono troppo i work in progress !!!

Consiglio mio spassionato...
Il gioco per riscuotere successo deve essere in inglese (dovrebbe è già sbagliato, purtroppo). Il fatto è che la lingua italiana mette già una recinzione.
Io faccio gameplay in inglese e me la cavo abbastanza bene (vedere per credere).
Quindi se avete bisogno di una voce maschile che vi faccia la voce inglese (o anche la semplice traduzione), fatemi sapere (dando per scontato che abbiate interesse in una traduzione e una versione del gioco multilingua).
Posso fare anche da tester di alpha, beta ecc ecc se necessario :D
Conosco anche degli YouTubers italiani che forse mi aiuterebbero nella sponsorizzazione.
Poi magari ci sponsorizziamo a vicenda ;)

Fatemi sapere.
Taggatemi/quotatemi/PM così non perdo la risposta.

Ciau ;)

Ultima modifica:
Sarei interessato, puoi un po' dirmi di cosa tratta il gioco? Giusto per capire se la trama sia interessante o meno :)
Potrei provare col sound designer e magari modellazione ma per quest'ultima dovresti aspettare qualche settimana che devo cambiare pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro