Cercasi staff grafico

Pubblicità

REDCHAT

Utente Èlite
Messaggi
3,959
Reazioni
15
Punteggio
63
Ho istituito ufficialmente il servizio delle richieste grafiche.

Dato che nessuno di noi può essere sempre disponibile a eseguire i lavori sarebbe un ottima idea creare un gruppo di utenti che mi faranno da spalla (spalle) quando io non potrò lavorare o qualora le richieste piovano dal cielo :asd:

Ovviamente dovete avere un minimo di esperienza con i programmi di grafica...
ma questa può essere anche l' occasione di imparare ;)

Fatevi avanti in tanti!! :ok:
 
Ultima modifica:
mi offro volontario!​
ho una conoscenza base di photoshop, ma come dici tu, è l'occasione giusta per migliorarmi! bene, se sei d'accordo, siamo in 2!
contattatemi pure:D
 
Io mi offrirei ma non so se ne sono all'altezza:rolleyes: ......Ma se si tratta di imparare....bè allora ...Eccomi:sisi:
 
Pefertto!

siamo già abbastanza...

Per le richieste facciamo a gara... il primo che scopre il thread scrive "richiesta raccolta" Ok?

Poi cerchiamo di dividerci in futuro il lavoro... :ok:
 
Red, vi propongo un' idea....

Come nel mio caso, tu e ZioSberla avete raccolto la mia richiesta, e mi state preparando la sign in 2...

Credo che per l'utente, sia fantastico, avere a disposizione 2 o 3 tipi di firme da scegliere... :)
Quindi a mio avviso sarebbe bello lasciare la possibilità a tutti i "grafici" se hanno tempo e voglia di preparare la loro firma per l'utente che la richiede..

Poi l'utente sceglie... :asd:

Poi potremmo anche fare una "classifica" delle firme più belle.... ;)
 
non importa se non si è all' altezza... con la pratica s'impara. Comunque i lavori che fai non sono affatto male ;)
 
Hemm... arrivo tardi, o c'è ancora posto?

Kayser Van Roxon - Grafico pubblicitario, Web designer (solo base grafica no programmazione), Impaginatore testi.

Programmi conosciuti: Photoshop, Freehand, Coreldraw, Xpress, Frontpage.

P.s. anche se ora faccio tutt'altro lavoro :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top