Cercasi programmatori per Videogioco con potenziale esportivo

Ewil

Nuovo Utente
2
0
Salve,

sono un ragazzo di 29 anni che negli ultimi anni si è dedicato molto alla progettazione di un gioco online con lo scopo finale di farlo diventare un esport.

Omnilords nasce da un'idea di un mix tra Pokémon e League of Legends (sistema di battaglia simile al primo, meccaniche interne simili al secondo).

Ho già pronta una prima struttura del sistema di battaglia, la struttura base del personaggio e dello svolgersi dei turni e sono già stati creati tutti i personaggi per il primo lancio (complessivi di design teorico, statistiche e abilità varie).

Mi sto anche occupando del disegno dei singoli personaggi, ma la mia lacuna è proprio nella programmazione, per questo cerco programmatori capaci di realizzare un gioco per Windows e/o Android. È un gioco facilmente adattabile al 2D inoltre.

Cerco persone interessate al progetto e con la mia stessa grande passione per i videogiochi e che si sentono di scommettere (a tempo perso naturalmente) sulla mia idea.

Per qualsiasi domanda, chiedete pure qui sotto :)
 

stemare

Utente Attivo
103
18
CPU
Intel Core i7 13700KF
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 280
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B660-F Gaming WiFi
HDD
SSD Crucial P5 NVMe NAND 3D M.2
RAM
Kingston Fury Beast 32Gb DDR5 56000MHz (2x16Gb)
GPU
EVGA GeForce RTX 3070 8GB
Audio
Focusrite 2i2 3rd genration
Monitor
2 x Asus VS228H 21,5" 1920x1080
PSU
EVGA SuperNOVA 750 GT, 80 Plus Gold 750W Modular
Case
NZXT H7 Flow
OS
Windows 11 Pro x64
Praticamente hai un'idea e stai cercando qualcuno che la sviluppi? È un po' pochino come inizio :)

Puoi elaborare un po' le informazioni, spiegare bene la natura del gioco, quali figure ti servono?
Hai qualche artwork da condividere?
 

Ewil

Nuovo Utente
2
0
Una delle filosofie del gioco è quella di creare una pura strategia mai dettata dal caso (anche l'unica statistica che potrebbe incappare in una situazione di "lancio di moneta" fa una serie di controlli su altre statistiche e condizioni prima di passare alla casualità).

Cerco programmatori che riescano a sviluppare inizialmente una versione alpha di team building e di combattimento.

-L'area del teambuilding è dove costruirai la tua squadra composta da 3 personaggi alla quale andrai a distribuire punti che aumenteranno le statistiche, sceglierai gli attacchi che potranno utilizzare in battaglia (alcuni saranno esclusivi del personaggio, altri saranno comuni a tutti) e ad equipaggiare oggetti che forniranno altri aumenti di statistica o abilità extra.

-L'area di combattimento è una vera e propria battaglia basata molto sul combattimento a 3 dei pokémon ma più orientata al cambio di posizioni di essi che al semplice attaccare.

Una struttura di partenza potrebbe essere ricavata dal gioco Online Open Source "Pokémon Online", naturalmente andranno fatte le dovute modifiche.
Ma la cosa che mi preme di più è che le persone siano realmente interessate al progetto e possano aiutare a svilupparlo e a farlo crescere.

In allegato uno dei WIP dei personaggi.
 

Allegati

  • succ.png
    succ.png
    185.1 KB · Visualizzazioni: 195

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!