DOMANDA Cercasi portatile adatto per Unity all'universita (Budget sugli 800-1300 euro)

Shazan

Nuovo Utente
42
4
Salve, sto seguendo all'università un corso con Unity e avrei bisogno di un portatile da usare a lezione con tale programma senza troppi intoppi.
Per caratteristiche cerco:
- qualcosa tra gli 800-1300 euro,
- un sistema che regga adeguatamente unity e tali programmi di grafica,
- il peso non mi importa molto basta che non sia eccessivo da portare in borsa da casa alla facolta in bus,
- schermo grande abbastanza per lavorare in unity per l'appunto,
- autonomia buona per reggere almeno 3 ore di lezione di unity,
- se mi permette di far partire anche qualche videogame non mi dispiacerebbe ma è una cosa secondaria,
- e sopratutto che non debba cambiarlo il giorno dopo.

Personalmente io stavo addocchiando questi portatili qua sotto:
L' Asus Rog Gl502VM e il Dell Inspiron Gaming 7577 ma forse sono piu da gaming quindi non so se sono efficaci per lavorare con i motori grafici.
Inoltre un mio amico mi ha suggerito di prendere un ultrabook tipo hp 13-4101nl che è leggero, con larga durata di batteria e molto resistente, ma avendo solo una scheda grafica integrata non so quanto possa essere efficace.
Quindi non sapendo cosa sia meglio tra quell' ultrabook o uno di quei due portatili, ho deciso di approffittare della vostra esperienza per suggerimenti riguardo a questi possibili candidati e qualsiasi altro laptop che voi mi possiate consigliare.
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto ^^.
 

Shazan

Nuovo Utente
42
4
P.S. ma di solito questi tipi di portatili come sono come batteria? la consumano in fretta o ne esistono di modelli con una durata decente?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!