Salve a tutti vorrei avere dei consigli per quanto riguarda l'hardware di un pc che vorrei farmi a breve.. come budget ho 1000 euro esclusi mouse tastiera e schermo... quindi ho 1000 euro da dedicare solo all'hardware del pc, non ho per niente conoscenze a riguardo :cav: quindi non saprei neanche da dove partire se qualcuno di voi sarebbe così gentile da farmi 1 assemblaggio che si aggiri intorno ai 1000 euro glie ne sarei infinitamente grato... con il pc comunque vorrei prevalentemente giocare e anche utilizzare programmi abbastanza pesanti come photoshop ecc e se è possibile avere un raffreddamento a liquido ( non so il costo e non so se è fattibile sono del tutto ignorante in materia abbiate pietà di me :asd: ) il pc comunque lo farei assemblare direttamente dal sito dove compro tutti i componenti cioè da ****** o un sito che potete consigliarmi voi se avete altre esperienze.... l'unica cosa che ho scelto è il case e cioè un Cooler Master Stryker per quanto riguarda gli hard disk volevo avere nella configurazione finale almeno 1ssd sul quale installare il sistema operativo e magari anche qualche gioco,
Che dire spero che mi fate sto favore, purtroppo non ho conoscenze a riguardo e sarebbe uno spreco esagerato buttare 1000 euro quindi confido nella vostra conoscenza e vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta :rolleyes: Se vi servono ulteriori informazioni ovviamente non esitate a chiedere :love:
Che dire spero che mi fate sto favore, purtroppo non ho conoscenze a riguardo e sarebbe uno spreco esagerato buttare 1000 euro quindi confido nella vostra conoscenza e vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta :rolleyes: Se vi servono ulteriori informazioni ovviamente non esitate a chiedere :love: