Cercasi film

Pubblicità

ilpablo

Utente Attivo
Reazioni
78
Punteggio
63
Ciao a tutti ragazzi del foro :)
Mi capita ogni tanto di avere una strana voglia di vedere un bel film :sisi:
Per cui, mi consigliereste dei film, di qualunque genere e di qualunque anno (magari non troppo vecchi :look:)? Spero che me ne diate molti ;)
Grazie in anticipo! Ciao : D

paura e delirio a Las vegas :sisi:

E come non quotarlo?:inchino::inchino:

Attenzione: per capirlo bene (i modi di dire, i significati nascosti) bisogna vederlo più volte.
Magari se si riesce a leggere pure il libro sarebbe meglio in quando c'ha una specie di dizionario alla fine dove spiegano un pò varie cose della storia e vari significati forse non immediati :sisi:

Urco cane, dalla locandina mi sembrava un filmetto un pó psichedelico ma normale! Lo vedró dai, grazie :)

E come non quotarlo?:inchino::inchino:

Attenzione: per capirlo bene (i modi di dire, i significati nascosti) bisogna vederlo più volte.
Magari se si riesce a leggere pure il libro sarebbe meglio in quando c'ha una specie di dizionario alla fine dove spiegano un pò varie cose della storia e vari significati forse non immediati :sisi:

quoto,bisogna vederlo 2 o tre volte..non è come guardare film tipo transformers (che tra l'altro adoro,soprattutto per le tipe :asd::asd:)

Urco cane, dalla locandina mi sembrava un filmetto un pó psichedelico ma normale! Lo vedró dai, grazie

ti consiglio anche trainspotting :sisi::sisi:

Blade Runner
Titolo troppo scontato?
Ti consiglio la versione con la voce narrante
Dovrebbe essere la domestic cut

I miei consigli:
1. Walk The Line - Quando l'amore brucia l'anima (un film biografico su Johnny Cash, 4 candidature, 1 oscar, con Joaquin Phoenix e Reese Witherspoon)

2. Ray - La storia di Ray Charles (film biografico su Ray Charles, 6 candidature, 1 oscar, con Jamie Foxx)

3. Machete (Pieno stile Rodriguez) (*)

4. La versione di Barney (drammatico, una storia d'amore travagliata... con Paul Giamatti)

5. Hachiko (se hai una ragazza e vuoi farla piangere, probabilmente piangerai anche tu, il film più commovente che abbia mai visto, al cinema piangevano tutti. Con Richard Gere, una storia vera)

6. Kick-Ass (davvero interessante, divertente, con interpretazioni di spicco, con Nicholas Cage ed una tostissima Cloe Moretz)

(*)
Questi sono film alla portata di tutti, che, bene o male, non possono non piacere, tranne Machete che è un film particolare, adatto solo ai fan del genere.

Se vai al cinema, in questo periodo ti consiglio caldamente Super 8, già un cult.

Se invece ti piace il genere fantascientifico ed hai qualche sottogenere in particolare che vuoi approfondire, chiedi pure, è il mio campo. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro