- 411
- 48
- CPU
- Ryzen 5 5600x
- Dissipatore
- Deepcool Gammaxx Gt- add rgb
- Scheda Madre
- Msi b450 gaming plus max
- HDD
- Sabrent Rocket m.2 1tb
- RAM
- Adata Spectrix Rgb D55 16gb 3200
- GPU
- Sapphire Nitro + Rx 570 4gb
- Audio
- Integrata
- Monitor
- AOC G2260VWQ6
- PSU
- Corsair cx550m
- Case
- Cooler Master Mastercase H500
- Periferiche
- Razer Deathadder V2, Black Shark sixgill k2, Netgear wna 3100, Gamepad Powera Xbox One
- Net
- Vodafone unlimited 100mbit
- OS
- Windows 10 professional
Buonasera,
cerco dissipatore low profile per il pc che vedete nel mio profilo.
Non ho in mente un modello preciso, mi basta solo sostuire l'aidos che ho adesso perchè è più grande rispetto a quello che può ospitare e detto francamente, non è poi così silenzioso e se pensate che dovrei regalarlo ad un parente che lo userà in ufficio, capirete da voi che non è proprio il massimo avere quel "coso" che ti ronza vicino alle orecchie.
Ho l'esiguo budget di 25 euro con spedizioni incluse e non cerco chissà cosa, al massimo se devo essere un pò pignolo, me ne servirebbe uno da 130w di TDP.
Grazie.
cerco dissipatore low profile per il pc che vedete nel mio profilo.
Non ho in mente un modello preciso, mi basta solo sostuire l'aidos che ho adesso perchè è più grande rispetto a quello che può ospitare e detto francamente, non è poi così silenzioso e se pensate che dovrei regalarlo ad un parente che lo userà in ufficio, capirete da voi che non è proprio il massimo avere quel "coso" che ti ronza vicino alle orecchie.
Ho l'esiguo budget di 25 euro con spedizioni incluse e non cerco chissà cosa, al massimo se devo essere un pò pignolo, me ne servirebbe uno da 130w di TDP.
Grazie.