Cercasi disperatamente simulatore di volo militare

Pubblicità

leoblab

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
61
Salve ragazzi. Essendo un grandissimo appassionato di simulazione di volo da combattimento moderno sono disperato perchè in giro di nuovo non si vede nulla da tempo:cry:...

Lock On ancora non ho avuto modo di provarlo. Qualcuno sa dirmi se è un buon simulatore? Anche se non è così recente forse potrebbe essere un ottimo prodotto.

Se ne sapete qualcosa fatemi sapere!:help:

Ciauz!

Beh nn male,discreto come simulazione.
La saga IL-2 mai provato?
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Attack on Pearl Harbor mai provato,ma recente.Dicono ottima grafica ma come simulazione scarsa
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Enemy Engaged 2 mai provato elicotteri? con qs mi son divertito un po' ...nn sono a reazione cmq. ci spendi un po' di tempo
cya

[/FONT]

Beh nn male,discreto come simulazione.
La saga IL-2 mai provato?
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Attack on Pearl Harbor mai provato,ma recente.Dicono ottima grafica ma come simulazione scarsa[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Enemy Engaged 2 mai provato elicotteri? con qs mi son divertito un po' ...nn sono a reazione cmq. ci spendi un po' di tempo[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]cya[/FONT]

Ciao! Sì IL-2 provato, ma non mi ha entusiasmato un granchè. Ho deciso di buttarmi su Lock On nella versione Gold.

Grazie dei consigli!!!:)

Penso che al momento sia l'unica scelta che ti potrà dare qualche minima soddisfazione!
Io amo molto la simulazione, ma dal lato civile e sono un super appassionato di Flight Simulator X!

Penso che al momento sia l'unica scelta che ti potrà dare qualche minima soddisfazione!
Io amo molto la simulazione, ma dal lato civile e sono un super appassionato di Flight Simulator X!

Ciao! Anche io adoro la simulazione di volo civile: ho FS2004 con circa 40 giga di add-on. FSX lo comprai, ma sono rimasto deluso: con la mia configurazione hardware va malissimo pure a dettagli medi:(. Così l'ho venduto. A te come gira sul tuo PC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro