DOMANDA cercasi case

Pubblicità

Empiror_XIX

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
salve a tutti ho in progetto di assemblare un pc da gaming e mi servirebbe un case con la finestra laterale e possibilmente le ventole che abbiano i led Blu
non vorrei spendere più di 70€
per ora ho deciso di predere una MB Z87-G45 GAMING, una Nvidia GeForce, GTX 760, un sistema di affreddamento Hydro Series H60
grazie mille

Per roba del genere servira' cercare tra gli aerocool,
le ventole coi led non sono piu' molto di moda (anche se a me piacciono - si vede dalla firma)

Ho trovato questo Cooler Master ELITE 430 che non mi sembra male a 50€, cosa ne pensate???
totale assenza di gestione dei cavi ,io ho il 431 e non vedo l'ora di cambiarlo. quasi sicuramente un AIO non ci starà dentro,a meno che tu non voglia fissarlo all'esterno.

La mia opinione è che un pc come quello che stai costruendo meriterebbe un buon case,e a quanto ho sentito dire un carbide 300r sarebbe preferibile.

totale assenza di gestione dei cavi ,io ho il 431 e non vedo l'ora di cambiarlo. quasi sicuramente un AIO non ci starà dentro,a meno che tu non voglia fissarlo all'esterno.

La mia opinione è che un pc come quello che stai costruendo meriterebbe un buon case,e a quanto ho sentito dire un carbide 300r sarebbe preferibile.

Anche un Thermaltake Chaser A31 non è male

Da possessore ti consiglio il carbide 300r ottimo case sopratutto per la ventilazione (con le 2 ventole che arrivano giá montate le mie temperature sono:cpu in game non và sopra i 60 e la vga massimo 65).
Di spazio ne ha molto, ma non molto pratico per il cable manegament ( chi lo sa fare può ottenere ottimi risultati viceversa per chi non sa farlo)
Ti consiglio di puntare sulla qualità e non sulla belezza. Possibilitá di mettere fino a 7 ventole.
Ti saluto, a te la decisione.

e se lasciamo perdere le ventole con i led di serie( che posso cambiare successivamente)
un case con la finestra laterale e che ci stia una gtx 760 MSI e una Z87-G45 MSI???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro