Centrale Telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Archangel94

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti qualcuno sa per caso come faccio a sapere dov'è la centrale Telecom nel mio paese???

C'è un sito abbastanza affidabile che ti da nella maggior parte dei casi l'indirizzo della centrale e poi con google maps calcoli la distanza a piedi :)

https://intra.eutelia.it/cgi-bin/wbc_slbverificacoperturaservizialargabandawhs

è cmq su google maps dovresti trovarla xke di solito hanno delle mega antenne attaccate alla centrale ;) se hai problemi dammi il numero in privato che guardo io su google maps ;)
Ciao

Skynet con il tuo sito ho provato a cercare la centrale e midice che è nel mio paese e che ho disponibili i 20 mega... poi però quando cerco su google maps la via me la trova in un'altro paese e poi nei siti tipo 187 mi dice che non sono coperto dai 20 mega...Come mai???

Sul secondo link che mi hai lasciato risulta che sono coperto solo da 7 mega e non da 20 mega, e penso sia giusto il secondo link a differenza del primo.
Averi un'altra domanda per te visto che mi sembri molto informato: le linee in wholesale è meglio evitarle o sono comunque valide??? Perchè sinceramente il servizio della Telecom mi sta stufando parecchio...

Grazie per l'aiuto, comunque nel secondo link risulta che non sono coperto dai 20 mega dunque ritengo che il secondo link sia più affidabile.
Avrei un'altra domanda per te che sei più esperto: le linee wholesale sono affidabili o è meglio evitarle???
Perchè la Telecom mi ha abbastanza rotto...

Grazie per l'aiuto, comunque nel secondo link risulta che non sono coperto dai 20 mega dunque ritengo che il secondo link sia più affidabile.
Avrei un'altra domanda per te che sei più esperto: le linee wholesale sono affidabili o è meglio evitarle???
Perchè la Telecom mi ha abbastanza rotto...

Il Toscanini è l'unico affidabile, quindi sei coperto solo da 7mega.
Le linee in Wholesale significa che sono sempre e comunque appoggiate alla rete telecom, quindi se cambi operatore la situazione rimarrebbe la medesima.
Dovresti essere in ULL per poter sperare in meglio.

Archangel94 non riesco a trovare la centrale .. mettendo il tuo numero mi da come distretto e paese uno in provincia di treviso .. >.< Ho guardato su google maps e l'unica idea e che sei su centrale situata in un altro paese ..
Mi disp .. fatti un giro in paese magari la trovi ;)

Fai un giretto, la centrale di solito la riconosci da un bel traliccio alto con le antenne per la telefonia e ponti SDH (paraboloni bianchi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità