Cellulari Importati

• Autore discussione Autore discussione Togix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Togix

Utente Èlite
Reazioni
41
Punteggio
98
Hola,
mi sto informando su Internet perchè vorrei cambiare il cell a settembre, ma non ho ben capito una cosa: i telefoni che vengono descritti come "IMP" :boh: (anche se ne esistono versioni per il nostro mercato ;) ) cosa hanno di diverso???
Avrei pensato a:
- qualche funzionalità o proprietà sono limitate?
- incompatibilità varie ed eventuali con sim italiane o "antiquate" (16 o 32k)??
- menù in inglese, francese, tedesco o aramaico antico???
- bohhhh...

Vi prego, illuminatemi!!!
Thanx! :)

Ultima modifica:
Dipende da che telefono hai scelto. Dipende da dove è importato. Se un telefono è europeo, nel senso che su uno stesso sito trovi sia il telefono import che quello italiano, cambia solo la garanzia. La divisione principale è quella tra garanzia italiana e quella europea, l'italiana è più veloce. Se invece prendi proprio un telefono all'estero, ci possono essere problemi di lingue, e soprattutto il telefono può essere bloccato in base da chi prendi il telefono. In Inghilterra da O2, in Germania da T-Mobile tanto per fare due esempi. É come su tu volessi vendere un telefono della tre in germania, arriva in germania ed il tipo sblocca il telefono. Non so se sono stato abbastanza chiaro...

Io volevo pigliare il Nokia 7610 e se mi arriva con garanzia Finlandese son ca**i... :asd:
In effetti ho trovato cellulari italiani, europei, imp... :muro: ce n'è per tutti i gusti!!!

Grazie per la spiegazione! Spero di trovarlo con garanzia italiana e che costi poco, ma prima di fare l'acquisto chiederò al venditore le specifiche... ;)
ciao

con garanzia finlandese? non conta nulla la garanzia, se finlandese o polacca! tutti questi cell hanno garanzia europea!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro