cellulare semplice semplice help...

Pubblicità

nonnevabeneuno

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Buonasera volevo un aiutino riguardo al mio prossimo acquisto che sará un cellulare intorno ai 100€ (anche meno) che non sia touchscreen o chissá cosa ma che abbia una buona batteria e una connessione per whatsapp, con gli smartphone ipergalattici ho chiuso dopo l'iPhone5:sisi: come esempio ho trovato questo: Nokia Asha 300 - Nokia - Italia ma leggendo le recensione fa abbastanza schifio.
attendo risposte graziemille a chi mi aiuta:)

Se usi solo WhatsApp va benissimo. Potresti valutare anche la serie 500 sempre Asha. Tipo il 503. Ma non ricordo se tiene Whatsapp :grat:

Guarda io adesso sto andando di LG L3 (il primo), la batteria dura tantissimo, l' unica pecca di questi cellulari di fascia bassa è che hanno una memoria per le app davvero poca, io ti potrei consigliare un LG l5 che ormai lo trovi anche sotto i 100

Io ora sto andando di LG l3 (il primo), la batteria devo dire che dura tanto, una pecca che hanno tutti questi smartphone di fascia bassa è la memoria app, io ti consiglio un LG L5 che ormai lo trovi a quel prezzo o anche meno

Guarda io adesso sto andando di LG L3 (il primo), la batteria dura tantissimo
lo sò, lo conosco bene questo modello, lo ho in casa, dura veramente tantissimo ed è anche fluido considerando l' hw modesto (ma la risoluzione molto bassa del display aiuta)
una pecca che hanno tutti questi smartphone di fascia bassa è la memoria app
lo spostamento o collegamento delle app su sd lo hanno fatto apposta sai:asd:
io avevo fino a poco tempo fà un optimus net che ha la stessa memoria interna del L3 e con la scheda sd partizionata e il root ho potuto installare senza problemi 2gb di app:asd:

comunque se vuole uno dispositivo molto semplice non gli consiglierei mai android, al massimo wp8 come il lumia 520

io vendo un htc desire s che di caratteristiche è moooolto meglio di questi rottami che trovi in giro
non ha graffi, funziona ed è gia sbloccato.
se ti interessa lo vendo a 70 con custodia protettiva della puro e la plastica per lo schermo della puro anti graffio,UV e impronte digitali.
con 10 in più posso anche mettere una micro sd da 16Gb

io vendo un htc desire s che di caratteristiche è moooolto meglio di questi rottami che trovi in giro
non ha graffi, funziona ed è gia sbloccato.
se ti interessa lo vendo a 70 con custodia protettiva della puro e la plastica per lo schermo della puro anti graffio,UV e impronte digitali.
con 10 in più posso anche mettere una micro sd da 16Gb

Potrebbe interessarti il samsung galaxy ace o l'ace plus , terminali di fascia bassa che svolgono egreggiamente tutte le azioni quotidiane , costano intorno ai 100 , ma non so per quanto ancora saranno disponibili, cominciano ad avere qualche anno.....

Potrebbe interessarti il samsung galaxy ace o l'ace plus , terminali di fascia bassa che svolgono egreggiamente tutte le azioni quotidiane
meglio di no, li ho provati entrambi e sono troppo obsoleti e scarsi
il huawei y300 è molto più moderno, potente, ha android jelly bean

Grazie a tutti delle risposte ma forse non mi sono fatto capire, NON voglio smartphonbe touchscreen come l'ace e via dicendo, voglio solo un cellulare come quello linkato nella mia domanda con tastiera fisica molto semplice quindi non quelli grossi con tastiera qwerty che supporti whatsapp

Grazie a tutti delle risposte ma forse non mi sono fatto capire, NON voglio smartphonbe touchscreen come l'ace e via dicendo, voglio solo un cellulare come quello linkato nella mia domanda con tastiera fisica molto semplice quindi non quelli grossi con tastiera qwerty che supporti whatsapp
nokia asha 301, lo ho comprato per mia madre, ha i tasti belli grossi e anche wattsap preinstallato

Quanto ti dura la batteria?? Io ho un L3 II e mi trovo benissimo su tutti i fronti eccetto il comparto fotocamera!
io ho L3 (il primo) con cyanogen :D a me la batteria dura tutto il giorno usandolo continuamente :D prima lo aveva mia madre, mi ha detto che gli si scaricava in 2 settimane, ovviamente mia madre non sa usare il cellulare per questo me lo ha dato, quindi diciamo 2 settimane di afk ce la fa :D

mi ha detto che gli si scaricava in 2 settimane, ovviamente mia madre non sa usare il cellulare per questo me lo ha dato, quindi diciamo 2 settimane di afk ce la fa
biggrin.gif
con rom originale e uso normale (messaggi, whattsap sotto rete wifi, qualche giochetto ogni tanto) dura 6-7 giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro