DOMANDA cellulare per un apple pentito

Kbytek

Utente Attivo
154
31
CPU
I5 8600k
Scheda Madre
Asus z370 tuf gaming
HDD
850 evo
RAM
Corsair Vengeance LPX 2x8 GB DDR4, 3000 MHz, CL15
GPU
palit 1070 jetstream
Audio
Soundblaster z
Monitor
HP 22 1680x1050
PSU
enermax modu 82+ 625 watt
Case
coolermaster cosmos 1000
OS
windows 10 x64
infatti è quello che vorrei fare, vederlo dal vivo... attualmente restringo la rosa a honor 7 e lg g4 (forse tengo in piedi il motorola ma non so).... in ogni caso sono abbastanza convinto che sia il momento di lasciare apple... sto vedendo tanti video e leggendo tante recensioni e comparazioni e non capisco come sia possibile che continuiamo tutti a comprare ancora iphone a prezzi assurdi quando non sono affatto il meglio che c'è sul mercato in fatto hardware... mah

Sul discorso del perchè Apple sono perfettamente d'accordo sui prezzi esagerati ma non si può non dire che sono degli smartphone eccellenti sotto molti aspetti (non ultimo la fotografia e i video che mi interessano molto per vari motivi personali).
I lumia concorrono da dio in quel campo ma purtroppo pur possedendo un lumia (ho un onesto e caro 920) devo dire che i limiti delle app sono ancora evidentissimi.
Se sei in ballo tra Honor 7 e lg g4 basta che guardi la scheda tecnica per renderti conto che vince il g4.
Se vuoi un consiglio cerca il ceramic white (g4) visto che non ti convence l'estetica.
 

asadutto

Nuovo Utente
15
1
a questo punto ci butto dentro anche il sony xperia z3 che in fatto di estetica è il migliore... che ne pensate? come lo valutate rispetto al mondo iphone e agli smart citati nel post? e per il SO che ne dite?
 

Miss.Fizza4Apple

Bannato a Vita
278
60
migliore in tutto rispetto al tuo iphone. Miglior fotocamera, batteria seconda solo a z3c e pari a qualche altro, fluidità ottima, aggiornamenti ottimi (sony adora la serie xperia), possibilità di usare top care gratuito per i primi 6 mesi (poi lo paghi 13 euro) ecc...ecc. Si trova sui 400 online ;)
 

NarcoSlayer

Utente Attivo
303
33
mmm aspetta... quindi xiaomi, meizu ecc sono cellulari che vanno configurati per l'europa? tutti gli altri che ho citato no? lg g4, motorola, honor 7 ecc sono tutti pronti per essere usati in europa\italia? questo è un altro aspetto che devo conoscere meglio, come pure il discorso sul SO e le possibilità di aggiornamento...
Il meizu mx5 se prendi la versione che si trova sullo store ufficiale (cioe quella da 350) è internazionale quindi pronta anche con la lingua italiana... la scheda SD la puoi mettere nello slot della seconda SIM... infatti è dual SIM solo nel caso in cui non si sceglie di inserire una memoria esterna... La questione della fotocamera... bhé non so fino a che punto sia generosa la Apple... e sinceramente la fotocamera del 5 a me fa abbastanza schifo, la fotocamera dell htc one è almeno 3 volte superiore... poi nell'mx5 si montano comunque 20px (so che non sono tutto, ma sono molti) e lo stabilizzatore, di contro nel cellulare puoi trovarci uno schermo FullHD e su quella fascia di prezzo ci soni anche 2k, tuttavia il touch è straordinario... Come dimensione siamo su un note3/4 (per farti un paragone)... P.S. Non voglio farti comprare per forza quel cellulare... non sono un venditore a me non interessa la tua scelta finale... ma su quella fascia di prezzo è il migliore che ho visto, poi stiamo parlando di un azienda seria e la garanzia è affidabile, non sono le classiche "cinesate"...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!