DOMANDA Cellulare con contratto incluso 3g

Pubblicità

notechnoparty

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao,
vorrei sottoscrivere un contratto per prendere un cellulare, incluso un piano tariffario che mi permetta di navigare con circa 100 mb al giorno, sono più che sufficienti .
In questi giorni sto visitando i siti delle varie compagnie ma sbaglio o i prezzi sono molto alti ?

Cioè io mi aspetto di pagarlo 20 euro al mese per due anni un cellulare del calibro di uno smartphone di 200 euro ( uno con SO Android qualsiasi ) .
Invece vedo che la spesa si aggira intorno ai 500-600 euro per telefoni di quella fascia, assurdo ...

Ora io posso aver capito male e spero veramente che sia così altrimenti addio idea di rifarsi un cell con un contratto .
Qualcuno sa di qualche contratto che potrebbe fare il caso mio ?

se non hai molte pretese, samsung s4 mini 400 minuti 400 mess 2gb suddivisi in 500mb a settimana,10.50 +tassa 5,16 al mese per 30 mesi, con anticipo di 60 euri che ti saranno restituiti a fine contratto come credito .

poi se si prende un cell da 25 euro al mese,bisogna fare x 30 mesi. + i 90 euro di anticipo che loro ti daranno alla fine del contratto in ricariche.quindi in tutto sono 840. se prendi un telefono si 600 euro e lo compri poi ci devi aggiungere un offerta per kiamate e internet e costa almeno 10 euro al mese. quindi facendo i conti dopo i 30 mesi avrai speso 900 euro.chi come me ha fatto questo calcolo?

Appoggio il tuo pensiero, se si vuole risparmiare...

Ma se vuoi cambiare operatore? Hai il vincolo contrattuale 25 mesi (o quel che è...) con eventuale penale di uscita anticipata e quindi ti ripaghi il cel no brand con ricariche da 10 euro e hai un piano magari migliore

Una volta era conveniente perché bene o male non c'era la guerra spietata come ora con le tariffe... sapevi che a natale e in estate c'erano le promo ed eri felice...

Adesso i piani cambiano spesso e volentieri, è un mercato troppo instabile per fare un contratto di quel genere... a mio modesto parere :patpat:

Appoggio il tuo pensiero, se si vuole risparmiare...

Ma se vuoi cambiare operatore? Hai il vincolo contrattuale 25 mesi (o quel che è...) con eventuale penale di uscita anticipata e quindi ti ripaghi il cel no brand con ricariche da 10 euro e hai un piano magari migliore

Una volta era conveniente perché bene o male non c'era la guerra spietata come ora con le tariffe... sapevi che a natale e in estate c'erano le promo ed eri felice...

Adesso i piani cambiano spesso e volentieri, è un mercato troppo instabile per fare un contratto di quel genere... a mio modesto parere :patpat:
il tuo ragionamento è esatto.ma per adesso le offerte non scendono al di sotto dei 10 euro x avere chaimate mes e internet. per qualche settimana c'è della 3 da 8 euro. ma non so in 2 3 anni quante cose possano cambiare,magari ti danno + minuti ma sempre le stesse cifre

a mio parere il problema non è quanto costa il contratto...ma come ne fruisci e qui tre miseramente fallisce...copertura rete dati ridicola:(...per lo + vai in roaming e quindi avendo una tutto incluso non navighi...oppure vai a pagare una follia...e te lo dico perchè fatto un test qui dove abito io in piena Brianza mica in mezzo ai monti!!!...segnale perlopiù assente tranne che in centro città...e anche dove prende velocità in down inferiore alla wind nonostante sbandierino sulle pubblicità di avere velocità a 20mb e passa sul mobile...quindi se vuoi un contratto serio con cell incluso le uniche sono tim o vodafone(ma solo per i top top top di gamma)...altrimenti prendi un cell a parte e ti fai una wind da 10 euri e vivi sereno;)...poi se fra 1/2 anni tre migliora i suoi servizi ne riparliamo:D

Non conviene proprio :) .
A parte i problemi relativi alla linea e quelli contrattuali in generale il prezzo troppo elevato .
Cioè l'utente, sottoscrivendo un contratto, da la possibilità all'azienda di valutare bene l'incasso e di tirare fuori statistiche sull'utilizzo .
Evidentemente questi non ci sanno proprio fare con l'economia .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro