Cellulare 150€

Pubblicità

craster

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno,
voglio aiutare mio padre a comprare un cellulare (non se ne intende, non che io possa definirmi un esperto, ecco), con un budget massimo di 150 euro, da comprare in negozio (quindi niente e-commerce).

Quale consigliereste?
Avevo visto Honor 9 lite e Xiaomi Redmi 6, e sarei deciso per il primo.

Grazie.
Ciao.

Tra i due, io in realtà sarei più propenso per lo Xiaomi (per il migliore supporto software. Per il resto, se la giocano abbastanza...).
Certo che se (per botta di fortuna) riuscissi a trovare invece lo Xiaomi Mi A2 Lite intorno ai 160-170 euro nei negozi fisici, sarebbe tutt'altra cosa rispetto a questi due...

Grazie per aver risposto

Tra i due, io in realtà sarei più propenso per lo Xiaomi (per il migliore supporto software. Per il resto, se la giocano abbastanza...).
Certo che se (per botta di fortuna) riuscissi a trovare invece lo Xiaomi Mi A2 Lite intorno ai 160-170 euro nei negozi fisici, sarebbe tutt'altra cosa rispetto a questi due...

Fra i due dicevo Honor per un miglior processore e una migliore risoluzione dello schermo, ma di Xiaomi me ne hanno parlato benissimo.
Io avevo visto i cellulari citati, ma andava bene anche un altro, se avevi altre opzioni.
In ogni caso Xiaomi Mi A2 lite si trova oltre i 200, mentre a 160 ho trovato Mi A1.

Redmi Note 6 Pro

Qui andiamo abbondantemente sopra (non ho visto offerte sotto i 200)

Infine, non credo che vorrei sforare il budget, anche perché mio padre lo utilizzerebbe per cose abbastanza elementari (whatsapp, chiamate, qualche video).

Di nuovo, grazie.

Fra i due dicevo Honor per un miglior processore e una migliore risoluzione dello schermo, ma di Xiaomi me ne hanno parlato benissimo.
Io avevo visto i cellulari citati, ma andava bene anche un altro, se avevi altre opzioni.
Sì infatti anch'io ero ricaduto in quei due modelli, e appunto alla fine se la giocano... Punterei su Xiaomi per la speranza di un supporto più prolungato nel tempo

Comunque sia nel caso ci ripensassi, come anche consiglia Manuel, acquistando online trovi prezzi completamente più vantaggiosi :P

Io consiglierei il buon vecchio 3310 xD,a parte gli scherzi,consiglio anche io lo xiaomi,comprato il redmi 5 a 170€ da expert per mia sorella è ancora oggi va fluido,non me lo sarei mai aspettato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Io consiglierei il buon vecchio 3310 xD,a parte gli scherzi,consiglio anche io lo xiaomi,comprato il redmi 5 a 170€ da expert per mia sorella è ancora oggi va fluido,non me lo sarei mai aspettato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Redmi 5 normale o plus ?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Io per natale, dato che mio padre preferisce Samsung , gli ho preso un j5, pagato mi pare 130. È onesto, la batteria gli dura 2 giorni e con le app base va che è un piacere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro